Nvidia rtx 5070 sul mio PC ne vale la pena

Pubblicità

killatores

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
61
Attualmente ho un ryzen 7 5800x3d 32 gb di ram su una amd rx 7800xt stavo pensando di passare ad una 5070 secondo voi ne vale la pena sul PC che ho o avrei gravi problemi di botloneck

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Attualmente ho un ryzen 7 5800x3d 32 gb di ram su una amd rx 7800xt stavo pensando di passare ad una 5070 secondo voi ne vale la pena sul PC che ho o avrei gravi problemi di botloneck

il bottleneck non ci sarà ma se vale la pena o meno dipende da te

Ti interessano cose in ray tracing e il MFG e il DLSS ok ma la 7800xt è una buona scheda secondo me non ha molto senso cambiarla a meno che non vuoi le tecnologie di Nvidia

il bottleneck non ci sarà ma se vale la pena o meno dipende da te

Ti interessano cose in ray tracing e il MFG e il DLSS ok ma la 7800xt è una buona scheda secondo me non ha molto senso cambiarla a meno che non vuoi le tecnologie di Nvidia
Allora c'è da pensarci un po su anche perché cmq i 12 gb della 5070 mi fanno un po storcere il naso per avere qualcosa in più ci vorebbe il modello ti ma andiamo oltre i 1000 euro li

Allora c'è da pensarci un po su anche perché cmq i 12 gb della 5070 mi fanno un po storcere il naso per avere qualcosa in più ci vorebbe il modello ti ma andiamo oltre i 1000 euro li

considerare una scheda per la VRAM non ha senso

Più che altro a me fa storcere il naso il recente rilascio di fsr 4 esclusivo per rdna 4 quando invece nvidia ha messo il dlss 4 anche sulla serie 4000

Dlss 4 è stato possibiole sulle vecchie schede perchè abebao l'hardware adatto a quella funzione a parte il MFG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro