Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
cmq sto provando Shadows in DLAA tutto maxxato...senza FG vado a 65FPS, con il FG 2x faccio 120FPS circa, con il 3X non supero i 155FPS...raramente arrivo a 170 e quindi ho attivato anche il CAP del framerate a 156 visto che il mio monitor è 160...se metto la gestione dell'alimentazione a preferisci prestazioni massime non ho quel fastidioso stutter e va alla grande.sto facendo ancora difficoltà a credere quando questo MFG possa essere incredibile quando funziona bene... pare magia...
cmq sto provando Shadows in DLAA tutto maxxato...
senza FG vado a 65FPS, con il FG 2x faccio 120FPS circa, con il 3X non supero i 155FPS...
raramente arrivo a 170 e quindi ho attivato anche il CAP del framerate a 156 visto che il mio monitor è 160...
se metto la gestione dell'alimentazione a preferisci prestazioni massime non ho quel fastidioso stutter e va alla grande.
sto facendo ancora difficoltà a credere quando questo MFG possa essere incredibile quando funziona bene... pare magia...