Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Ci casco, perché voglio divertirmi un po' con un po' di trigger e flame, mi aspetta una Domenica movimentata a pesca, quindi mi sto scaricando un pò già adesso, cominciando a lanciare qualche escaH ;)[USER=381487]@Beex[/USER] Avevi qualche settings differente sicuramente, e la 4090 in undervolt a 2670MHz performa -5% dello stock, e non c'entra nulla che sia un Aoruis MatterH A 3200Mhz, va come qualsiasi altra 5080 a 3200MHz, dai, datemi un orario in settimana, ci vediamo su youtube che facciamo una bella diretta, siete confumi ragazzi mie, ma Kal è qui, non temete...#ConLaGentePerLaGenteTraLaGente
Ci casco, perché voglio divertirmi un po' con un po' di trigger e flame, mi aspetta una Domenica movimentata a pesca, quindi mi sto scaricando un pò già adesso, cominciando a lanciare qualche escaH ;)
[USER=381487]@Beex[/USER] Avevi qualche settings differente sicuramente, e la 4090 in undervolt a 2670MHz performa -5% dello stock, e non c'entra nulla che sia un Aoruis MatterH A 3200Mhz, va come qualsiasi altra 5080 a 3200MHz, dai, datemi un orario in settimana, ci vediamo su youtube che facciamo una bella diretta, siete confumi ragazzi mie, ma Kal è qui, non temete...
#ConLaGentePerLaGenteTraLaGente