Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Io penso che quando qui dentro si deridono testate e professionisti (non necessariamente youtuber) e coloro che provano a sottolineare che ci sono lavori svolti da queste persone che mostrano situazioni differenti su cui uno può rimanere oggettivamente spiazzato invocando addirittura il "gomblotto" perchè screditare nvidia porta profitto, direi che si è toccato il fondo.P:S: premetto che non me ne importa nulla di questo o quell'altro brand. Io cerco di farmi una idea se acquistare o meno un prodotto ed accade che ovunque si leggono dati di un certo tipo e qui si mostra altro. Essere "c0gli0ne" dunque lo si è guardando quali dati e perchè? Anche quelli di testate di mezzo mondo sarebbero "dati inconfutabili". Le schede le avevano in mano. Quali dati valgono piu di altri e perchè?Quelle dell'utente di turno perchè tutti gli altri invece lavorano per screditare nvidia per fare visual e clic?
Io penso che quando qui dentro si deridono testate e professionisti (non necessariamente youtuber) e coloro che provano a sottolineare che ci sono lavori svolti da queste persone che mostrano situazioni differenti su cui uno può rimanere oggettivamente spiazzato invocando addirittura il "gomblotto" perchè screditare nvidia porta profitto, direi che si è toccato il fondo.
P:S: premetto che non me ne importa nulla di questo o quell'altro brand. Io cerco di farmi una idea se acquistare o meno un prodotto ed accade che ovunque si leggono dati di un certo tipo e qui si mostra altro. Essere "c0gli0ne" dunque lo si è guardando quali dati e perchè? Anche quelli di testate di mezzo mondo sarebbero "dati inconfutabili". Le schede le avevano in mano. Quali dati valgono piu di altri e perchè?
Quelle dell'utente di turno perchè tutti gli altri invece lavorano per screditare nvidia per fare visual e clic?