Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
quel che non mi piace di nvidia è l'aspetto politico gestionale, la vedo un po come apple, preferisco di gran lunga tutto quel che è il piu possibile opensource. se non ho mai preso e mai prendero iphone è per questo genere di motivazioni, con nvidia sono piu aperto, ho una 3070 de vendere e il portatile con la 2060, cionostante simpatizzo per amd, ne ho presa una solo ora perchè la ritengo una valida alternativa. le schede nvidia in se sono ottime, apprezzo la ricerca e l'innovazione che fa. mi danno fastidio le collaborazioni con le software house, perlomeno quando poi si traducono in marchette che privilegiano determinato HW, ovviamente mi danno fastidio tutte, eticamente parlando. i giochi con upscaler, framegen o qualsiasi altra diavoleria dovrebbero averlo per tutti, verdi rossi o blu. roba che sfrutti piu o meno a seconda di quel che hai, come qualsiasi altra impostazione. ne ho piene le scatole anche di microsoft, delle richieste di account e menate varie, son troppo pigro e scarso in informatica altrimenti avrei gia linux sul pc..