Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
si è perfettamente quello che risconto ioAscolta qui non si dice che la 5080 è una 4090 ma che la si raggiunge facilmente attraverso oc in quanto questi chip salgono molto melgio di primaLa 5080 si piazza esattamente tra una 4080 e una 4090 ma se gli metti 350+ sul cc e clocchi le ggdr7 arrivi a prestazioni che combaciano con la 4090FEma con consumi che sono nettamente inferiori (questo parlando di gioco)Quindi è totalmente sbagliato credere che la 5080 sia come la 4080 o la 4080S anche a stock io la 4080 ce l'ho avuta fino a ieri, i test sono on line gioco tutti i giorni, quindi se ti dico che la scheda ha un boost prestazionale che è molto maggiore a quello che credevo è la pura e semplice verità che sto riscontrando con la scheda in mano, niente di più niente di meno
si è perfettamente quello che risconto io
Ascolta qui non si dice che la 5080 è una 4090 ma che la si raggiunge facilmente attraverso oc in quanto questi chip salgono molto melgio di prima
La 5080 si piazza esattamente tra una 4080 e una 4090 ma se gli metti 350+ sul cc e clocchi le ggdr7 arrivi a prestazioni che combaciano con la 4090FEma con consumi che sono nettamente inferiori (questo parlando di gioco)
Quindi è totalmente sbagliato credere che la 5080 sia come la 4080 o la 4080S anche a stock io la 4080 ce l'ho avuta fino a ieri, i test sono on line gioco tutti i giorni, quindi se ti dico che la scheda ha un boost prestazionale che è molto maggiore a quello che credevo è la pura e semplice verità che sto riscontrando con la scheda in mano, niente di più niente di meno