Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
E' verissimo che chi ha una 4000 può saltarla, perchè le 4000 in fin dei conti sono ottime schedeMa stiamo dicendo un altra cosa, che le schede sono "sottovalutate" io mi aspettavo di avere molto meno anche a stock ne parlavo anche con un mio collega ([USER=177621]@BAT[/USER] ) in chat che ho avuto subito l'impressione e da tutti i test che facevi usciva da un minimo +18% ad arrivare anche a +30%e questo a stockSono stato uno dei primi a prendere la scheda a volevo solo delle conferme ed a quanto pare è così, più se ci fai pure oc riesci ad arrivare molto vicino ad una 4090 stock perchè rispetto alle 4000 salgono di brutto, cioè non è un oc "difficile" si fa davvero in 2 click
E' verissimo che chi ha una 4000 può saltarla, perchè le 4000 in fin dei conti sono ottime schede
Ma stiamo dicendo un altra cosa, che le schede sono "sottovalutate" io mi aspettavo di avere molto meno anche a stock ne parlavo anche con un mio collega ([USER=177621]@BAT[/USER] ) in chat che ho avuto subito l'impressione e da tutti i test che facevi usciva da un minimo +18% ad arrivare anche a +30%e questo a stock
Sono stato uno dei primi a prendere la scheda a volevo solo delle conferme ed a quanto pare è così, più se ci fai pure oc riesci ad arrivare molto vicino ad una 4090 stock perchè rispetto alle 4000 salgono di brutto, cioè non è un oc "difficile" si fa davvero in 2 click