Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Ho riprovato the last of us con il DLSS4 migliora ulteriormente, con le mie frequenze in OC sto sopra la 4090, dove con la 4090 a 2920/22.4gbps passavo a 140 fps con questa sto a 155, direi che ci siamo come forza bruta.Anche Ratchet and Clank Rift apart è un altro pianeta con il DLSS4.Se non fosse per Indiana Jones che attivando DLAA, PT e FG crolli così per via della poca vram, direi che è più che promossa.
Ho riprovato the last of us con il DLSS4 migliora ulteriormente, con le mie frequenze in OC sto sopra la 4090, dove con la 4090 a 2920/22.4gbps passavo a 140 fps con questa sto a 155, direi che ci siamo come forza bruta.
Anche Ratchet and Clank Rift apart è un altro pianeta con il DLSS4.
Se non fosse per Indiana Jones che attivando DLAA, PT e FG crolli così per via della poca vram, direi che è più che promossa.