nvidia quadro 4000 e due monitor 1920x1200... si puó?

Pubblicità

Stabum

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Salve a tutti. Ho una domanda che forse sembrerà stupida, ma per me è davvero fondamentale.
Per ragioni di lavoro ho dovuto acquitare una scheda video nvidia quadro 4000 (non l'ultimissima, ma qulla immediatamente precedente). Lavoro su un monitor hp zr2440w con una risoluzione 1920x1200. Vorrei affiancargli un monitor gemello. E' possibile? La scheda gestirebbe i due monitor tanto bene quanto fa con un singolo monitor? che tipo di porta è meglio adoperare? Avete notizia di utenti che hanno avuto problemi con due schermi e questa scheda?
veramente grazie a tutti

ciao! che programmi devi usare??
fondamentalmente queste schede gestiscono alla perfezione due schermi...non avresti problemi ;)

ciao! che programmi devi usare??
fondamentalmente queste schede gestiscono alla perfezione due schermi...non avresti problemi ;)
Ciao e mille grazie del tuo intetessamento!
Essenzialmente programmi Autodesk, come Inventor, AutoCAD, Showcase e Alias. A ciò aggiungi ANSYS e Nastran/Patran (simulazioni CFD) e ho detto tutto...
Ancora ciao

Ciao e mille grazie del tuo intetessamento!
Essenzialmente programmi Autodesk, come Inventor, AutoCAD, Showcase e Alias. A ciò aggiungi ANSYS e Nastran/Patran (simulazioni CFD) e ho detto tutto...
Ancora ciao
Io per gli autodesk uso una vga gaming, e per gli altri una fire pro! E ho collegato ad ogni scheda un monitor...in caso noti rallentamenti prendi una gaming da 150€ e usi quella sugli autodesk ( o in generale su i programmi basati su direcxt x) e la quadro su quelli basati su openGL..

Io per gli autodesk uso una vga gaming, e per gli altri una fire pro! E ho collegato ad ogni scheda un monitor...in caso noti rallentamenti prendi una gaming da 150€ e usi quella sugli autodesk ( o in generale su i programmi basati su direcxt x) e la quadro su quelli basati su openGL..
Ottima pensata due schede di cui una gaming per directx e una professionale per opengl. Ma per il momento anche assiemi con moltissime parti vengono gestite bene dalla quadro.
Resta la mia curiosità sulla possibiltà di collegare due monitor a risoluzioni fullhd alla stessa quadro 4000. Non vorrei comprare un secondo monitor di quella portata e scoprire che questa quadro non supporta il multimonitor...

Ottima pensata due schede di cui una gaming per directx e una professionale per opengl. Ma per il momento anche assiemi con moltissime parti vengono gestite bene dalla quadro.
Resta la mia curiosità sulla possibiltà di collegare due monitor a risoluzioni fullhd alla stessa quadro 4000. Non vorrei comprare un secondo monitor di quella portata e scoprire che questa quadro non supporta il multimonitor...
di supportalo lo supporta! ne supporta fino a tre!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro