Nvidia Quad SLI

Pubblicità

ale extreme

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Nvidia Quad SLI vs CROSSFIRE

Ciao a tutti raga volevo sapere chi di voi ha un RENEGADE (il mio soprannominato Extreme) quanto fa in 3d mark 05 e chi ha una x1900xt crossfire in risoluzione 1024x768 32 bit se fa piu' di 28000 mi faccia sapere è importante grazie
:boh:

Ultima modifica:
Manolo ha detto:
Penso che nessun si possa permettere una simile e, fammi dire... inutile configurazione ;)

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=6026 qualche punteggio del Quad SLI. Nota la risoluzione

Per l'altra domanda ti riferisci a quale 3D Mark? al 2001?

no intendevo al 2005 ma a questo punto anke il 2006 visto che oggi lo prendo da u namico il 2006 professional? tu lo sai?

xkè inutile? vivo il massimo realismo del game 3d e uso programmi di grafica come CAD e programmi di progettazione 3d nel massimo piacere..

Manolo ha detto:
Penso che nessun si possa permettere una simile e, fammi dire... inutile configurazione ;)

QUOTO anche visto il fatto che la cpu per quanto occata sia a malapena sta dietro a una della 4 7900...................quindi inutile................anche se nell'insieme e un computer da paura................................anche solo per il fatto di costare come la mia moto :asd:

\Deos

Ciao , bel oggettino io ho fatto un test su una cosa simile ma le memorie non erano kingstom ma giel 2 giga è il risultato era su 2800.

Anche se come dicevano sotra il procesore non sta dietro a tutto questo.
Se lavori con cad per quanto questo pc puo sembrare competitivo ti invito ad sae un G5 Mac

Dott.Hofmann ha detto:
Ciao , bel oggettino io ho fatto un test su una cosa simile ma le memorie non erano kingstom ma giel 2 giga è il risultato era su 2800.

Anche se come dicevano sotra il procesore non sta dietro a tutto questo.
Se lavori con cad per quanto questo pc puo sembrare competitivo ti invito ad sae un G5 Mac

2800 ?? così basso?? :nono:

si diciamo che anche i programmi non sono abbastanza ottimizzati per cavare qualcosa di buono da quel pc anche se non ci saranno di sicuro problemi di potenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro