nvidia o ati?

Pubblicità

Anubis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi visto che sto decidendo se comprare una scheda video nuova vista che la mia probabilmente è rotta (ho un altro topic nella parte dei problemi se volete andate che mi date due dritte:ok:) volevo anticipare i tempi e sapere che cosa mi consigliate
oggi sono stato a un negozio e mi hanno consigliato una 8600 xfx a 150 euro però ho visto che consigliate la ATI - Sapphire HD3850 dicendo che costa poco piu e va molto meglio della 8600

la compro principalmente per giocare a crysis
asus m2n-e life style
1,5gb ddr2 533mhz

non credo che con una 3850 riuscirai a vedere crysis bene poi dipende da tante cose, la risoluzione che usi per giocare, i dettagli con cui tu vorresti giocare, e sopratutto il badget che hai qual'è?

tra invidia (:lol: è nvidia) e ati in questo caso ati 3850 per il resto riuscirai a giocare a crysis con dei compromessi, come tutti del resto

R4z3r secondo me con uno sli di due 8800 gtx da 768 mb l'una ce la fai a mettere tutti i dettagli alti:)non per qualcosa lo sto provando io ora ho da poco installato la seconda scheda:) e il gioco con A.A 8x e A.F. a 4x se lo metto più alto ogni tanto ho cali di frame:)

non credo che con una 3850 riuscirai a vedere crysis bene poi dipende da tante cose, la risoluzione che usi per giocare, i dettagli con cui tu vorresti giocare, e sopratutto il badget che hai qual'è?

bhè non mi importa vederlo bene tanto per farlo mi servirebbe un pc da 2000 euro e non ce li spendo:lol:
cmq la risoluzione è 800 per 600 e tutto al minimio con la mia 1600xt
io vorrei spendere intorno ai 150 come mi ha detto il negoziante per la 8600 poi se devo spenderne 20 30 in piu per una molto meglio fa lo stesso
però non voglio neanche una scheda video troppo potente che tanto non riuscirei a usare con il processore che ho :ok:

cmq ho un asus m2n-e life style
amd 3800 dual core
1,5 gb ddr2 a 533mhz di ram

ah ehehe cmq non credermi pazzo e un investimento che ho fatto xke faccio anche grafica dato che non posso avere una nvidia quadro fx g550 ehhe xke diciamo che con 17.000€ uno si potrebbe anche comprare una macchina nuova non di certo il mercedes però! ehehe conto che nei prossimi due mesi avrò recuperato i soldi delle due schede video più qualche cosina per farmi un quadcore extreme oppure i nuovi penryn;)

chiaro che se uno lo fa per lavoro ha anche budget diversi da chi lo usa solo come strumento ludico

ah ehehe cmq non credermi pazzo e un investimento che ho fatto xke faccio anche grafica dato che non posso avere una nvidia quadro fx g550 ehhe xke diciamo che con 17.000€ uno si potrebbe anche comprare una macchina nuova non di certo il mercedes però! ehehe conto che nei prossimi due mesi avrò recuperato i soldi delle due schede video più qualche cosina per farmi un quadcore extreme oppure i nuovi penryn;)

macchè sie ognuno spende i proprio soldi come ritiene più opportuno:ok:
comunque altri consigli??

anche secondo me però anche una x1950 pro potrebbe andare non ha directx 10 però cmq è una buona scheda e ottima ancora per il prezzo che ha:ok:

anche secondo me però anche una x1950 pro potrebbe andare non ha directx 10 però cmq è una buona scheda e ottima ancora per il prezzo che ha:ok:

eheh dove ho postato io per il fatto dei gradi ha risposto uno con la 1950 che aveva gli stessi problemi mia:lol:

quindi vado di 8600 o 3850?
ne vale la pena?

sono daccordo con R4z3r Va bene la 3850 allora

P.S.
io l'ho avuta per un'annetto e non mi ha mai dato problemi di gradi la 1950 pro ti parlo di un pokettino di tempo fa eh!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro