Nvidia media shield

Pubblicità

africa54

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Nel mese di agosto 2009 ho comprato un pc packard bell con scheda video NVIDIA G100. Fin da subito al temine dell'accensione compariva sul desktop in basso adestra il messaggio seguente: "Prima di formattare nuovi dischi nel dispositivo sono disponibili 1 nuovo dischi prima di formattare NVIDIA MEDIA SHIELD può aiutare a configurarli per soddisfare al meglio le proprie esigenze di memorizzazione". Ho sempre chiuso questo messaggio senza sapere cosa fosse. Col tempo ho aggiornato il sistema operativo da Vista a windows 7. Il messaggio continuava. Informandomi meglio è risultato essere una tecnologia detta RAID presente nella scheda video. Mi sono fatto coraggio ed ho lanciato questa procedura. Ora accendendo il pc mi dice che non si riesce ad avviare. Ho fatto un ripristino al giorno prima e quando arriva sul Desktop mi dice di riavviare per completare le nuove impostazioni. Se riavvio mi si ripresenta il problema all'infinito. Sono costretto a lasciare il pc acceso, dopo aver risposto NO all'ennesiama richiesta di riavvio. Qualcuno mi sa dire come devo fare? l'operazione che ho fatto mi ha creato una specie di nuova partizione. C'è un modo per ripristinare le vecchie impostazioni NVIDIA? visto che sembra aver creato problemi la tecnologia RAID? grazie a tutti. by DISPERATO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro