Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora faccio un pò di divagazioni:
-la mia 570 l'ho comprata qualche settimana fa a 90 euro spedita (quindi 90/100euro li vale)
-la 580 l'ho vista in vendita a 130/140euro + ss
-la 590 visto che va più o meno come la 680 (ma scalda di più e consuma di più) penso debba andare via per circa 200euro.
Che modello è?
Ah scusa non avevo capito che la dovevi comprare! Si è una buona scheda video, ma considera che consuma più di 300W e di conseguenza scalda come un forno. Se hai l'alimentatore che te lo permette e un case freddo ancora tiene botta :)Purtroppo non la possiedo ma da quanto ho capito ormai non costa tanto ed e' abbastanza prestante
Si nell'usato la 680 e la 590 vanno via per lo stesso prezzo, con l'aggiunta che la 590 potrebbe costare un pelo meno (in trattativa) per via dei consumi. Ovviamente è una buona scheda video, ma non sappiamo il resto della configurazione, quindi può anche darsi che gli basta una gtx260 :Dho avuto la gtx590...ad aria arriva senza problemi a 95°C circa....se è per sfizio "ok" ma va peggio di uno sli di gtx580 (la gtx590 accoppia dua gpu delle gtx580 depotenziate) e scalda ovviamente di più.
a 200 euro si trovano usate le varie GTX680 e HD7970 dal rapporto prezzo/prestazioni(efficienza) molto superiore rispetto alla GTX590...e non penso si trovi una GTX590 a 200euro