Nvidia Gtx590

Pubblicità

Fly0685

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti, credo esista ormai solo usata questa dual gpu in oggetto qualcuno sa indicarmi all'incirca quanto puo' valere e con quale scheda video odierna puo' competere?
Grazie a tutti

Allora faccio un pò di divagazioni:

-la mia 570 l'ho comprata qualche settimana fa a 90 euro spedita (quindi 90/100euro li vale)
-la 580 l'ho vista in vendita a 130/140euro + ss
-la 590 visto che va più o meno come la 680 (ma scalda di più e consuma di più) penso debba andare via per circa 200euro.

Che modello è?

Allora faccio un pò di divagazioni:

-la mia 570 l'ho comprata qualche settimana fa a 90 euro spedita (quindi 90/100euro li vale)
-la 580 l'ho vista in vendita a 130/140euro + ss
-la 590 visto che va più o meno come la 680 (ma scalda di più e consuma di più) penso debba andare via per circa 200euro.

Che modello è?

Purtroppo non la possiedo ma da quanto ho capito ormai non costa tanto ed e' abbastanza prestante

Purtroppo non la possiedo ma da quanto ho capito ormai non costa tanto ed e' abbastanza prestante
Ah scusa non avevo capito che la dovevi comprare! Si è una buona scheda video, ma considera che consuma più di 300W e di conseguenza scalda come un forno. Se hai l'alimentatore che te lo permette e un case freddo ancora tiene botta :)

ho avuto la gtx590...ad aria arriva senza problemi a 95°C circa....se è per sfizio "ok" ma va peggio di uno sli di gtx580 (la gtx590 accoppia dua gpu delle gtx580 depotenziate) e scalda ovviamente di più.

a 200 euro si trovano usate le varie GTX680 e HD7970 dal rapporto prezzo/prestazioni(efficienza) molto superiore rispetto alla GTX590...e non penso si trovi una GTX590 a 200euro

ho avuto la gtx590...ad aria arriva senza problemi a 95°C circa....se è per sfizio "ok" ma va peggio di uno sli di gtx580 (la gtx590 accoppia dua gpu delle gtx580 depotenziate) e scalda ovviamente di più.

a 200 euro si trovano usate le varie GTX680 e HD7970 dal rapporto prezzo/prestazioni(efficienza) molto superiore rispetto alla GTX590...e non penso si trovi una GTX590 a 200euro
Si nell'usato la 680 e la 590 vanno via per lo stesso prezzo, con l'aggiunta che la 590 potrebbe costare un pelo meno (in trattativa) per via dei consumi. Ovviamente è una buona scheda video, ma non sappiamo il resto della configurazione, quindi può anche darsi che gli basta una gtx260 :D

A parte scherzi, posta il resto della configurazione (anche il monitor), poi ne parliamo :D

Pubblicità
Pubblicità