nvidia gtx 275 su P5NE-SLI

Pubblicità

blob84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, ho intenzione di acquistare la nvidia geforce gtx 275 e ho una scheda madre P5NE-SLI, secondo voi è compatibile e riesco a sfruttarla come si deve?

non conviene ora come ora una gtx 275,costa sulle 200 euro e va circa come una 5830 che costa anch'essa 200 euro ma consuma riscalda meno ed ha le dx11.

Comunque per rispondere alle domanda si è compatibile,anzi non vedo perchè non lo dovrebbe essere.

Lo so costa troppo però la mia 8800 ha già dato ormai.
Per la 5830, preferisco le nvidia alle ati, mi danno meno noie e poi non credo siano migliori.
Tanto aspettare che si abbassi il prezzo non serve a niente, sicuramente dopo, una scheda più potente della 275 prenderà il suo posto e costerà 200 euro e quella sarà ormai obsoleta per i nuovi titoli.
Sempre 200 euro dovrò spendere.
Altrimenti aspetto il 2020 per comprare la geforce 1000 radiactive alimentata col nuclueare. :D

Lo so costa troppo però la mia 8800 ha già dato ormai.
Per la 5830, preferisco le nvidia alle ati, mi danno meno noie e poi non credo siano migliori.
Tanto aspettare che si abbassi il prezzo non serve a niente, sicuramente dopo, una scheda più potente della 275 prenderà il suo posto e costerà 200 euro e quella sarà ormai obsoleta per i nuovi titoli.
Sempre 200 euro dovrò spendere.
Altrimenti aspetto il 2020 per comprare la geforce 1000 radiactive alimentata col nuclueare. :D
guarda che se non cambi monitor non sfrutteresti una nuova scheda video
e poi dipende anche dall'alimentatoer se regge o meno
cmq al momento il migliore acquisto di fascia alta è la 5870

la 5870 costa 400 euro, troppo,
a me basta avere un framerate decente, non c'è bisogno di cambiare monitor per adesso.

Pubblicità
Pubblicità