Nvidia gtx 275 smontare

Pubblicità

pcboy2008

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
62
Salve a tutti.ho intenzione di smontare la mia gtx 275 per cambiare la pasta termoconduttiva..non ho mai fatto questo lavoro e non vorrei rovinarla,quindi vi chiedo:
Quanta pasta devo metterci? ovviamente devo togliere quella che ha.
la devo mettere nei punti dove già c'è la pasta termica vecchia?
Guadagno qualcosa in gradi? io uso la pasta termica della noctua che dicono sia buona.
Vorrei sapere da dove partire per smontare la scheda video dato che non lo mai fatto,la scheda in questione è una gtx 275 gainward..grazie in anticipo!

ciao ;) allora per prima cosa devi togliere le viti presenti sotto il pcb e nella placchetta dove si trovano gli ingressi video (in parole povere dove attacchi il cavo del monitor :asd:) a questo punto stacca il dissipatore e dai una pulitina alla gpu e alle ram con alcool isopropilico o acetone e poi applica un leggero strato di pasta termoconduttiva (di solito se ne mette "un chicco di riso" ;) ) rimonta tutto e goditi la scheda fresca :) ATTENTO! RICORDATI DI ATTACCARE IL CAVO DI ALIMENTAZIONE DELLA VENTOLA ALLA SCHEDA se puoi compra un dissipatore after market tipo l'accelero GTX280 per avere temperature bassissime :chupachup

mi hai dato una bella spiegazione,dopo lo faccio..ti ringrazio tanto se c'è qualche problema ti faccio sapere..grazie ancora;)

stai attento che le nvidia hanno i pad adesivi tra memorie e dissipatore .. e smontandolo si rovinano e diventano difficili da riutilizzare.. inoltre smontando il dissi invalidi la garanzia

Ciao io ho smontanto non una ma ben due gtx 275 della gainward:lol:

Come dice luke88 perdi la garanzia facendo questa cosa.
E come ridice luke hanno i pad adesivi,quindi stai molto attento:asd:

Ma come mai vuoi smontarla per mettere la pasta?:boh:

Ciao io ho smontanto non una ma ben due gtx 275 della gainward:lol:

Come dice luke88 perdi la garanzia facendo questa cosa.
E come ridice luke hanno i pad adesivi,quindi stai molto attento:asd:

Ma come mai vuoi smontarla per mettere la pasta?:boh:

Quoto, sopratutto l'ultima frase... Io nella mia non ho notato nessun problema di temperature o rumore eccessivo...

Salve a tutti.ho intenzione di smontare la mia gtx 275 per cambiare la pasta termoconduttiva..non ho mai fatto questo lavoro e non vorrei rovinarla,quindi vi chiedo:
Quanta pasta devo metterci? ovviamente devo togliere quella che ha.
la devo mettere nei punti dove già c'è la pasta termica vecchia?
Guadagno qualcosa in gradi? io uso la pasta termica della noctua che dicono sia buona.
Vorrei sapere da dove partire per smontare la scheda video dato che non lo mai fatto,la scheda in questione è una gtx 275 gainward..grazie in anticipo!

Secondo me vale la pena smontarla per mettere un dissi aftermarket, solo per cambiare la pasta tetmoconduttiva non ha senso

vabbè,ormai ho fatto tutto ho messo la pasta quella della noctua,per ora.. e solo sulla gpu non sulle ram perchè almeno non faccio danni..per ora è a 45 gradi credo che devo aspettare che la pasta faccia il suo lavoro dopo un pò di giorni no?
cmq L_Px2 grazie mille,sei stato un grande

vabbè,ormai ho fatto tutto ho messo la pasta quella della noctua,per ora.. e solo sulla gpu non sulle ram perchè almeno non faccio danni..per ora è a 45 gradi credo che devo aspettare che la pasta faccia il suo lavoro dopo un pò di giorni no?
cmq L_Px2 grazie mille,sei stato un grande

Beh quant'era la temp prima?

45 gradi in idle è la temperatura che ho sempre avuto con la gainward

Pubblicità
Pubblicità
Indietro