Nvidia GTS250 - 1GHZ

Pubblicità

ivah

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi, posseggo da poco tempo la scheda in titolo, che utilizzo con un Intel E8500 e una MB Asus P5Q Del., e software FS 2004/FSX,e della quale sono piuttosto soddisfatto; la questione è questa: ho notato che in tutti i modi di utilizzo, i valori di temperatura, 47/55°, e velocita' della ventolina, 35%, restano invariati, come se la scheda funzionasse sempre al "minimo", infatti nel momento in cui dovrebbe mostrare i muscoli, se ne resta li' tranquilla, e a mio avviso perde troppi frame.

Ho anche provato a fare un po' di overclock, 7/8%, con Riva Tuner, ma nulla cambia,........possibile?; dal mio punto di vista, mi sarei aspettato una variazione dei parametri, come capitava con altre schede, in passato.............mi sono forse perso qualcosa?

Grazie, Stefano.

.......si va be', credo sia inutile aumentare la velocita' della ventoliona se la temperatura non aumenta, piuttosto, mi aspettavo un aumento della temperatura all' aumentare dei parametri con l' OC...........che è poi il succo del mio post.......mi chiedo: con le considerazioni fatte in precedenza, la scheda lavora in maniera ottimale, o c'e qualcosa che la frena?....

Stefano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro