Ciao ragazzi, posseggo da poco tempo la scheda in titolo, che utilizzo con un Intel E8500 e una MB Asus P5Q Del., e software FS 2004/FSX,e della quale sono piuttosto soddisfatto; la questione è questa: ho notato che in tutti i modi di utilizzo, i valori di temperatura, 47/55°, e velocita' della ventolina, 35%, restano invariati, come se la scheda funzionasse sempre al "minimo", infatti nel momento in cui dovrebbe mostrare i muscoli, se ne resta li' tranquilla, e a mio avviso perde troppi frame.
Ho anche provato a fare un po' di overclock, 7/8%, con Riva Tuner, ma nulla cambia,........possibile?; dal mio punto di vista, mi sarei aspettato una variazione dei parametri, come capitava con altre schede, in passato.............mi sono forse perso qualcosa?
Grazie, Stefano.
Ho anche provato a fare un po' di overclock, 7/8%, con Riva Tuner, ma nulla cambia,........possibile?; dal mio punto di vista, mi sarei aspettato una variazione dei parametri, come capitava con altre schede, in passato.............mi sono forse perso qualcosa?
Grazie, Stefano.