PROBLEMA NVidia GT 640

Pubblicità

Bomboclasty

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Credo di avere un problema con la mia scheda video, giocando a Shogun 2 Total War le temperature raggiungono ben 97 gradi secondo MSI Afteburner con i settaggi i consigliata dalla NVidia.
Secondo voi è perché la scheda video fa schifo o c'è qualche problema?

raggiungono ben 97 gradi secondo MSI Afteburner con i settaggi i consigliata dalla NVidia.
Secondo voi è perché la scheda video fa schifo o c'è qualche problema?

Assolutamente no,c'è qualche problema.
Ha cominciato a farlo appena l'hai montata o dopo un po'?
Se hai fatto OC,rimetti le impostazioni d'origine.
Scarica l'ultima versione di MSI Afterburnet se non ce l'hai.
Controlla che il dissipatore della scheda sia bloccato e non si muova.

Se è una versione senza ventola è normale. Sono schede da riproduzione video, non da gioco.

Il computer è preassemblato ormai c'è l ho da quasi 2 anni, non è OC. La ventola gira ma le temperature rimangono alte 50 gradi normali e in gioco quasi 100. Può essere che sia dovuto alla polvere?

Il computer è preassemblato ormai c'è l ho da quasi 2 anni, non è OC. La ventola gira ma le temperature rimangono alte 50 gradi normali e in gioco quasi 100. Può essere che sia dovuto alla polvere?

Può essere, o anche alla pasta termica ormai usurata e secca. Comunque non è una scheda da gico probabilmente non è nemmeno dissipata a dovere.

Fa schifo la scheda video ma non è normale che a settaggi bassi laggi e arrivi a 100 gradi.

E' normale il lag perchè fa schifo e anche per il throttling dovuto alle altissime temperature. Ma senza smontare la scheda e controllare il dissipatore è impossibile dirti qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro