nvidia gt 610m

Pubblicità

luke99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti con queste configurazioni posso giocare a mafia 2 senza lag ne cali di frame rate e con grafica decente?
Intel core i7 3610qm da 2.33 ghz, nvdia gt 610m, ram da 6gb

Davvero in quel pc portatile c'è un processore i7 costosissimo ad alte prestazioni (in particolare se si riesce a trovare giochi che lo sfruttano), abbinato ad un insulto di scheda video come la GT 610M?, è tristissimo. Cioè la schedina che c'è dentro va peggio della grafica integrata del processore.
Se vedo i requisiti del gioco, a Mafia 2 in teoria dovrebbe funzionare bene solo a dettagli bassi, il minimo. Forse migliora di qualcosa usando l'integrata del processore (Intel HD Graphics 4000 Mobile)

Davvero in quel pc portatile c'è un processore i7 costosissimo ad alte prestazioni (in particolare se si riesce a trovare giochi che lo sfruttano), abbinato ad un insulto di scheda video come la GT 610M?, è tristissimo. Cioè la schedina che c'è dentro va peggio della grafica integrata del processore.
Se vedo i requisiti del gioco, a Mafia 2 in teoria dovrebbe funzionare bene solo a dettagli bassi, il minimo. Forse migliora di qualcosa usando l'integrata del processore (Intel HD Graphics 4000 Mobile)

E' quasi sicuramente un notebook ASUS di 2 anni fa. Ottima potenza di calcolo, GPU non adatta al gioco. D'altra parte è un portatile da lavoro e multimediale, niente grafica, quindi è anche "normale" questa scelta. E non costava nemmeno troppo.
@luke99 Comunque mettiti il cuore in pace, con quella VGA non giochi a niente se non a dettagli minimi e basse risoluzione. Te lo dico perch+ mi sembra che tu abbia già fatto questa domanda 3 o 4 volte cambiando il titolo del gioco e non vorrei che ti prendessi una sanzione per flood oltre a non poter giocare! :lol: Con una GT610M non giochi a niente, forse forse a qualcosa in 2D mantenendo dettagli decenti.

pensate che sono riuscito a giocare ad assassin's creed 4 black flag senza lag ma dettagli al minimo e a batman arkham origins a dettagli medi! è ora di cambiare pc!

Prova a chiedere a qualche esperto di notebook se si può cambiargli la scheda video. Se non si può, puoi venderlo a qualcuno non interessato al gaming.

Pubblicità
Pubblicità