PROBLEMA NVIDIA GEFORCE MX250 non riconosce AKAI TV. HELP

Marcello84

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti sono un utente appena registrato, anche se seguo da tantissimo tempo tom's Hrdware per la risoluzione di vari problemi avuti in passato. Vengo al dunque e cercherò di essere molto esauriente ...
ho un pavilion 15-cs304nl e scheda video NVIDIA GEFORCE MX250, la mia tv invece è una AKAI ctv550 ts curved. Col mio vecchio pc mi sono sempre connesso con HDMI senza problemi nonostante fosse più OBSOLETO, col nuovo sento il rumore della connessione ma la schermata resta blu. Ho preso stesso cavo HDMI e stesso pc ( il mio in questione nuovo e collegato ad un vecchio samsung e l'immagine viene subito duplicata CTRL+P - DUPLICA) ....
Ho aggiornato i drivers sia intel graphics che nvidia, provato tutte le combinazioni possibili ma nulla. HDMI della tv funziona al cento per cento perchè ho una firestick amazon che va benissimo ....
Ho addirittura provato a contattare assistenza akai per un aggiornamento firmware tv, ma senza esito positivo, non ce ne sono di firmware nuovi. Ho provato anche ad abbassare la frequenza monitor principale a 40 HZ e niente, quindi ho reimpostato a 60 HZ. aiutatemi pleaseeeeeeeeeeeee (tutto dovrebbe essere impostato correttamente visto che sul samsung tv il pc viene subito riconosciuto)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili