DOMANDA Nvidia geforce gtx 750 ti

Pubblicità

Nicola Pantano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, vi ringrazio in anticipo per l attenzione, essendo poco esperto di modifiche hardware vi volevo chiedere un consiglio. Ho un Packard Bell intel core i5 750 da 2,7 GHz, che monta una scheda video nvidia gt 330 con attacco PCI e-2.0, con una risoluzione di 144x900 e un alimentatore della delta electronics da 250 watt massimi e da 15 A. Sia per necessità di installare directx 11 che per sfizio ho deciso di cambiare scheda video e avevo pensato ad una nvidia GTX 750 ti. Posso montarla senza problemi e senza dover cambiare l alimentatore?oppure ne devo segliere un altra?In caso quale con un budget di 100/150 €?Grazie ancora per l attenzione

Salve, vi ringrazio in anticipo per l attenzione, essendo poco esperto di modifiche hardware vi volevo chiedere un consiglio. Ho un Packard Bell intel core i5 750 da 2,7 GHz, che monta una scheda video nvidia gt 330 con attacco PCI e-2.0, con una risoluzione di 144x900 e un alimentatore della delta electronics da 250 watt massimi e da 15 A. Sia per necessità di installare directx 11 che per sfizio ho deciso di cambiare scheda video e avevo pensato ad una nvidia GTX 750 ti. Posso montarla senza problemi e senza dover cambiare l alimentatore?oppure ne devo segliere un altra?In caso quale con un budget di 100/150 €?Grazie ancora per l attenzione
Per quanto Delta faccia buoni alimentatori (anzi, probabilmente i migliori al mondo escono dalle sue linee), con un 250W non vai da nessuna parte, quindi va sostituito. Detto ciò, € 100/150 è il budget complessivo per VGA+PSU o puoi alzarlo un po' in tal caso?

Immaginavo che l alimentatore fosse da cambiare, diciamo che più o meno 150 euro era il mio budget previsto, però se facendo uno sforzo in piu ne vale la pena posso vedere di arrivare sui 200, dici che riesco a trovare qualcosa così?Grazie per la risposta =)

Immaginavo che l alimentatore fosse da cambiare, diciamo che più o meno 150 euro era il mio budget previsto, però se facendo uno sforzo in piu ne vale la pena posso vedere di arrivare sui 200, dici che riesco a trovare qualcosa così?Grazie per la risposta =)
Se conti di tenere il monitor che hai io farei:
PSU: Thermaltake Munich PSU, 430W: Amazon.it: Informatica
VGA: Sapphire Scheda Grafica, 2 GB, Nero: Amazon.it: Informatica

Se, invece, conti di passare ad una risoluzione superiore:
PSU: Thermaltake Hamburg Alimentatore, 530W, Nero: Amazon.it: Informatica
VGA: Scheda Grafica Sapphire R9 270X 2GB Dual-X OC, 2 GB, Nero: Amazon.it: Informatica

In ogni caso, MoBo e dissipatore permettendo, un po' di overclock a quella CPU non guasterebbe ;)

Ultima cosa, entrambe sono più potenti della GTX 750ti che avrebbe sì consumi inferiori ma non così bassi da non richiedere cmq il cambio dell'alimentatore.

Si il monitor non avevo intenzione di cambiarlo. L'unica cosa che mi dispiace è abbandonare Nvidia con cui mi ero trovato benissimo ma se mi dici che a questo prezzo è una soluzione migliore penso che farò così..Comunque pensi che per lo spazio non avrò problemi?ho letto di problemi riguardo la grandezza del case..per l'overclock c avevo pensato ma non saprei da dove cominciare:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro