NVIDIA GeForce GTX 460?

Pubblicità

rudyvic95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! (1° messaggio su questo forum :D)

Stavo pensando di prendere un PC per giocare con dettagli (in generale) alti su alcuni giochi, tipo: StarCraft 2, (in futuro) Diablo 3 e altri... (era solo per fare un esempio :D)

Girovagando ho visto un PC con NVIDIA® GeForce® GTX 460, però mi sembra un poco potentina... cosa ne pensate? (esclusivamente per giocare, o almeno è il mio pensiero... il resto lo faccio con l'iMac :D)

P.S: Oppure è meglio con Dual 1GB NVIDIA® GeForce® GTX 460 SLI™ oppure con 2GB AMD Radeon™ HD 6950 oppure con 1.25GB GDDR5 NVIDIA® GeForce® GTX 560 TI? Grazie delle risposte :D

P.P.S: Lo schermo non l'ho ancora scelto... ma punto su un massimo di 20" Full HD

Lo schermo non l'ho ancora scelto... ma punto su un massimo di 20" Full HD

Non credo esistano 20" FullHD, devi prendere almeno un 22" 16:9 (o 21,5" che dir si voglia). In ogni caso per giocare bene a quella risoluzione una GTX460 è sufficiente il più delle volte, se puoi permetterti di spendere di più io andrei di HD6870 o HD6950 1GB meglio ancora

io da possesore di gtx 460 posso dirti che attualmente gioco al 99% dei giochi in full hd e dettagli a palla.........
mentre solo in qualche gioco tosto basta togliere un po di AA e qualche filtro per girarlo decentemente insomma si puo giocare a tutto però considera che la tengo overclockata................
io direi che una singola gtx 560 ti e piu che sufficiente e duratura

Concordo con galaxys-i9000.

Ma il resto del pc? E' importante, soprattutto nei giochi come Starcraft 2, che è molto cpu-dipendente.

Grazie a tutti per le risposte! :)

Il resto del PC sarebbe:
_ 2.8GHz Intel® Core™ i5-2300 (6MB Cache) Quad Core Processor with overclocked Turbo Boost to 3.3GHz
_ 6GB 1333MHz (2x2GB + 2x1GB) Dual Channel Memory
_ 500GB - SATA-II, 7,200rpm, 16MB Cache

Con una HD 6950 1 gb stai apposto per un po' ;) E appena comincia a starti un po' stretta, ne compri un'altra, e via di crossfire.

Grazie a tutti per le risposte! :)

Il resto del PC sarebbe:
_ 2.8GHz Intel® Core™ i5-2300 (6MB Cache) Quad Core Processor with overclocked Turbo Boost to 3.3GHz
_ 6GB 1333MHz (2x2GB + 2x1GB) Dual Channel Memory
_ 500GB - SATA-II, 7,200rpm, 16MB Cache

Mi sa tanto di preassemblato....quanto costerebbe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro