Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si so che online è su Youtube si trovano vari test ed ecce ecc, ho chiesto qua un parere dato che ci sono molti appassionati e chiedevo un consiglio.È pieno di FPS test su YouTube, che mette anche a confronto tutte le varie risoluzioni.
Ti conviene di più guardare qualcosa, così vedi anche concretamente se è ciò che cerchi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Io valuterei anche questo che ha un super prezzo, inoltre anche uno schermo 144hz perfetto per usare la 1660ti
Altrimenti un 2 in 1 hai solo una 1050
No vai tranquillo con 1660ti, la 2060 ha un incremento di prestazioni davvero minime e costa molto di piùAnche la serie G della Dell hanno uno schermo FHD a 144Hz almeno quello che ho visto io.
E le stesse specifiche tecniche del ACER che mi hai consigliato ma sembrano più sottili.
Comunque la domanda principale è:
Questa scheda video permette di giocare a tutto impostato ultra in FHD o meglio preferire una 2060?
Ok grazie se per il FHD 144Hz la scheda video 1660ti basta sono tranquillo, anche perché si trovano molto soluzioni con quest'ultima.No vai tranquillo con 1660ti, la 2060 ha un incremento di prestazioni davvero minime e costa molto di più
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk