nVidia GeForce GT640

Pubblicità

giacomodl

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Ho intenzione di comprare questa scheda video della nVidia. Volevo sapere se è compatibile con la mia scheda madre Asus P8 H61-MX. Per un gaming non troppo sofisticato va bene come scheda video?
Grazie in anticipo a tutti.

Risoluzione Monitor 1440x900
Resto de sistema: Intel i3 Ivy Bridge 3.3gHz Alimentatore da 500W MoBo P8 H61-MX
non cerco una scheda video. Voglio sapere se la Nvidia GT640 è compatibile con la mia MoBo

è compatibile ma bisogna valutare se l'integrata del processore è meglio della gt640 (scheda veramente scarsa)
modello preciso del processore?

Su YouTube la GT640 la recensiscono come buona scheda e dalle prove che fanno con i giochi, vedo che girano anche molto bene. Addirittura giocano a Battlefield 4 con la GT640!

Su YouTube la GT640 la recensiscono come buona scheda e dalle prove che fanno con i giochi, vedo che girano anche molto bene. Addirittura giocano a Battlefield 4 con la GT640!

:utonto::lol::retard::grat: :cav:

chissà come mai si dannano tutti a comprare le GTX780Ti o R9 290X spendendo minimo 400 euro in più

Non cascare in certi possibili "errori".
Guarda le recensioni sul web di qualsiasi testata autorevole. Sarebbe interessante sapere con quale risoluzione hanno giocato con la GT640. QUale il frame rate (medio minimo e massimo), il frame time...
Non sto dicendo che non si possa giocare, ma che.. forse... si può giocare scendendo a tanti compromessi a cui un giocare non è disposto a scendere.
Ed avere un monitor FullHD per giocare a risoluzioni 720p o nemmno... mi sembra uno spreco :sisi:

Non credere sempre a tutto e non prendere sempre tutto come oro colato. Su internet si prendono anche tante cantonate... Ovviamente le ho prese anche io :)

- - - Updated - - -

Concordo con @superpatodonaldonaldo :sisi: se stai sotto i 100 schede video crisitane le trovi. forse anche una HD7770 si trova sotto i 100€

Ultima modifica:
Concordo con @superpatonaldo :sisi: se stai sotto i 100 schede video crisitane le trovi. forse anche una HD7770 si trova sotto i 100€

L'HD7770 (rinominata anche R7 250x) si trova anche sugli 85-90€ ormai. A 100€ inizia ad affacciarsi le GTX750, ed era proprio la scheda che, budget permettendo, volevo consigliare. Perfomance molto buone alla sua risoluzione (a livello della R7 260x) e stress ridotto al minimo per l'alimentatore (visto che fa alquanto schifo).

risposta:
L'HD7770 (rinominata anche R7 250x) si trova anche sugli 85-90€ ormai. A 100€ inizia ad affacciarsi le GTX750, ed era proprio la scheda che, budget permettendo, volevo consigliare. Perfomance molto buone alla sua risoluzione (a livello della R7 260x) e stress ridotto al minimo per l'alimentatore (visto che fa alquanto schifo).
domanda:
L'HD 7770 è buona come scheda?L'ho trovata a 80€ su amazon

Io come ho detto non sono un giocatore che cerca il massimo delle prestazioni... Poi il mio monitor, essendo vecchio, ha solo il VGA e la HD7770 ha solo DVi e HDMI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro