Nvidia GeForce GT230

Pubblicità

LeRoy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a Tutti, volevo un consiglio prima di acquistare questo PC desktop.

So la naturale repulsione per un PC già assemblato, ma sinceramente non avrei tanto tempo (e le capacità) per girare e farmene fare uno su misura,

volevo sapere se c'era qlk1 che potesse dirmi se la seguente configurazione fosse un affare o meno.

lo dovrei usare pricipalmente per elaborazione delle immagini.

HP Pavilion desktop
Intel QUAD CORE Q9300
Ram DDR2 8GB
HD 1TB SATAII 5300
Scheda grafica 1.5GB dedicata GT230 NVidia
Monito LCD 23" HP risoluzion 1920 x 1028 lum 300 cd/m2 contrasto 1000:1

il tutto a 999€

Grazie mille

Ciao a Tutti, volevo un consiglio prima di acquistare questo PC desktop.

So la naturale repulsione per un PC già assemblato, ma sinceramente non avrei tanto tempo (e le capacità) per girare e farmene fare uno su misura,

volevo sapere se c'era qlk1 che potesse dirmi se la seguente configurazione fosse un affare o meno.

lo dovrei usare pricipalmente per elaborazione delle immagini.

HP Pavilion desktop
Intel QUAD CORE Q9300
Ram DDR2 8GB
HD 1TB SATAII 5300
Scheda grafica 1.5GB dedicata GT230 NVidia
Monito LCD 23" HP risoluzion 1920 x 1028 lum 300 cd/m2 contrasto 1000:1

il tutto a 999€

Grazie mille

lascia perdere i preassemblati... a quel prezzo ti prendi un pc il doppio più potente (monitor compreso) :ok:

lascia perdere i preassemblati... a quel prezzo ti prendi un pc il doppio più potente (monitor compreso) :ok:

assolutamente quoto......non fare lo sbaglio di prenderti un pc preassemblato.....te ne pentirai.....non 1 volta ma 10000...

fidati..:):):ok::ok:

segui il consiglio dei ragazzi che è anche il mio: A MORTE I PRE.ASSEMBLATI!!! In particolare quelli delle grandi catene tipo MEDIAZOZZ, EXMERD, NEURONICS ecc....:ok: :asd::asd::asd:

non hai pensato a comperare i pezzi online e spendere 25 euro per l'assemblaggio ? visto che non sei capace mi sembrano 25 euro spesi in modo intelligente... spesso sui preassemblati trovi 2 componenti molto importanti che vengono sottovalutati dal consumatore comune la motherboard e l'alimentatore... e anche le ram spesso non hanno latenze basse...

Quindi io ti consiglio di fartelo assemblare da un venditore online o se hai un amico disponibile sarebbe molto meglio ;)

ciao ragazzi.. sono nuovo sul forum...
anche io avevo visto questo HP citato nel forum.. e date le caratteristiche mi stavo quasi facendo tentare ad acquistare per la prima volta un pre-assemblato... ma leggendo tutti i post mi sta rivenendo la voglia di scegliere pezzo per pezzo come sarà il mio nuovo pc...

ho un unico problema... l'amico che lavorava al negozio di pc che mi aveva sempre aiutato si è trasferito.. mi sapreste dare qualche dritta? pensavo di acquistare i singoli pezzi online..

ho quindi 2 problemi...

1: troverò qualche che me li assembla?
2: avrei bisogno di un consiglio.. io sono dell'idea che è meglio spendere 100 euro in + oggi e ritrovarmi un bel pc che dura di + domani.. quindi vorrei da voi un consiglio sul trittico principale: motherbord, processore, sk video...

premesso che io col pc ci navigo parecchio, ci faccio grafica (pshop e siti) e ci gioco un pochino (roba tipo pes o gta.. quindi anche 3d), coesa mi consigliate? io pensavo per il processore all'intel core 2 quad (ma quale?).. e volevo una scheda video molto buona... con almeno 512 (se non un giga) di memoria... e un bel processore video...

mi aiutate?

eventualmente mi consigliereste anche un negozio online ben fornito e con buoni prezzi?

sono stato troppo lungo???

grazie in anticipo...

ciao ragazzi.. sono nuovo sul forum...
anche io avevo visto questo HP citato nel forum.. e date le caratteristiche mi stavo quasi facendo tentare ad acquistare per la prima volta un pre-assemblato... ma leggendo tutti i post mi sta rivenendo la voglia di scegliere pezzo per pezzo come sarà il mio nuovo pc...

ho un unico problema... l'amico che lavorava al negozio di pc che mi aveva sempre aiutato si è trasferito.. mi sapreste dare qualche dritta? pensavo di acquistare i singoli pezzi online..

ho quindi 2 problemi...

1: troverò qualche che me li assembla?
2: avrei bisogno di un consiglio.. io sono dell'idea che è meglio spendere 100 euro in + oggi e ritrovarmi un bel pc che dura di + domani.. quindi vorrei da voi un consiglio sul trittico principale: motherbord, processore, sk video...

premesso che io col pc ci navigo parecchio, ci faccio grafica (pshop e siti) e ci gioco un pochino (roba tipo pes o gta.. quindi anche 3d), coesa mi consigliate? io pensavo per il processore all'intel core 2 quad (ma quale?).. e volevo una scheda video molto buona... con almeno 512 (se non un giga) di memoria... e un bel processore video...

mi aiutate?

eventualmente mi consigliereste anche un negozio online ben fornito e con buoni prezzi?

sono stato troppo lungo???

grazie in anticipo...

ti segnalo due errori:
1.la piattaforma basata su socket lga775 è un binario morto: non usciranno nuovi processori su quel socket quindi scegline uno + nuove fra 1156(fascia medio-alta)o 1336(fascia alta-altissima)...
qualke modello del tipo i5 750, oppure i7 870 o un i7 920 x passare a 1336...

2.x la vga:se non fai un uso puramente professionale della skeda(grafika 3d pesante, rendering e robe varie)la memoria conta veramente poco...ormai quasi tutti i modelli di vga hanno almeno 1gb di memoria il quale contribuisce poco ai risultati finali, a differenza delle frequenze di clock e della ram(ampiezza bus x ex)...
modelli da consigliare ce ne sono molti xò fra poco usciranno nuove skede cn supporto dx11 quindi non so qnt convenga comprare le skede "vekkie"...
se cmq tu volessi comprarle(ottima scelta cmq)io ti indirizzerei a una skeda tipo una 275 o una 4890(in genere è meglio la prima)k ti garantisce un ottimo rapporto prezzo/prestazioni...

x la mobo dipende dalla piattaforma...x l'i7 mi lancerei su p6t della asus o la gene se hai un case piccolo, mentre se volessi andare su l'i5 o una asus o una bella evga p55...

se avessi ancora dubbi mandami un pm k ti risponderò:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro