PROBLEMA NVIDIA GEFORCE GT 650M

Pubblicità

serrano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. Ho un curioso problema con la nvidia gt 650m. La qualità dei video o dei film è infima, nonostante la suddetta scheda e la intel 4000 hd. Credo che il sistema optimus funzioni correttamente nel gaming, visto che nei giochi, la qualità video è superlativa. Ma nessun video si vede bene, nonostante sia 1080p ful hd. Posseggo un Asus N56VZ s4196P con monitor full hd 1920x1080p. Forse è un problema di attivazione della scheda nvidia. Dal bios, non è possibile scegliere impostazioni grafiche. Nvidia Control pannel mi permette di selezionare la scheda video da attivare per i singoli programmi, ma per i lettori video, non c'è scelta: solo video integrato. Inoltre, aprendo la funzione "schermi multipli ", la scheda legata al monitor del mio notebook, è solo la intel hd graphics 4000.
Quando collego - tramite hdmi - il mio televisore al notebook, le stesse immagini ( full hd ) mal riprodotte sul monitor del pc, si vedono in massima qualità sul televisore.
Mi chiedo allora perchè, su una macchina nata per creare massime qualità video, i risultati sono così pessimi.
Qualcuno potrebbe consigliarmi?
Grazie

prova proprio a disabilitare l'integrata, in quel modo il pc è obbligato a usare la 650

Ho provato. Le due schede lavorano insieme, disabilitando l'una o l'altra, tutte le applicazioni 3d funzionano male.
Potrebbe essere un problema di rendering?
Grazie

Salve a tutti, ancora problemi con il mio Asus n56. In definitiva il monitor non vede la gt650m, ma solo la intel graphics 4000hd. Conoscete un modo per rimediare? Grazie

dopo aver presentato il problema all' assistenza asus, hanno dedotto che il monotor del mio laptop presenti un problema hardware di fabbrica.
sembra che eseguiranno la riparazione in garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro