Salve a tutti. La settimana scorsa ho acquistato un Asus N751JK - T7043 e subito mi dava un problema che ho letto essere parecchio comune "Driver power state failure". Girando per internet ho letto che pare essere un problema di incompatibilità dell'ultimo driver dell'Nvidia e windows 8 e così sono retrocessa al driver precedente della mia Nvidia gtx 850m. Poi ho provato anche a disinstallare l'Nvidia Ge force experience dato che dopo un giorno il problema si è ripresentato. Ho disinstallato tutto con revo uninstaller in modo tale da non lasciare alcuna traccia ma magia! Quando riavvio il pc l'icona è sempre lì giù nella barra e mi da anche l'opzione per avviare l'nvidia geforce experience nonostante io lo abbia disinstallato! Inoltre per capire se fosse effettivamente quello il problema ho provato a reinstallare il programma ma non me lo fa installare più. Mi dice che il software ha riscontrato un errore. Ho avviato il setup di nuovo anche per vedere di correggere l'installazione e magari disinstallarlo da zero ma niente, non va. Come posso risolvere?
EDIT: Risolto
EDIT: Risolto
Ultima modifica: