PROBLEMA Nvidia geforce experience non riesce ad ottimizzare nessun gioco

Pubblicità

Max Fardo

Bannato a Vita
Reazioni
7
Punteggio
27
Nvidia geforce experience non riesce ad ottimizzare nessun gioco: clicco su ottimizza ma mi dice "immpossibile applicare le impostazioni ottimali". Aggiungo anche che ho provato di tutto, perfino una reistallazione cancellando le chiavi di sistema con ccleaner, ma niente continua a darmi lo stesso errore, e non può essere per la mia scheda video in quanto ho una gtx 970. Questo errore la prima volta che ho installato nvidia geforce experience non me lo dava, quando ho aggiornato i driver me l'ha iniziato a dare, ma sono riuscito a togliere il problema, reinstallando geforce experience togliendo le chiavi con ccleaner, l'ultimo aggiornamento invece, mi continuava a dare questo problema, reinstallando più volte i driver e geforce experience togliendo le chiavi. Di sicuro non può essere un bug dell'ultima versione che riguarda tutti: Conosco persone che hanno la mia stessa versione di geforce experience e non riscontrano questo problema. Chiedo gentilmente se voi sapreste dirmi come risolvere questo problema, aggiungendo anche che non sto usando le versioni beta, ma solo quelle ufficiali. Vi allego l'immagine dell'errore, in modo tale da capire meglio.

10557332_764865280256427_5980966511432826124_n.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro