Nvidia GeForce 8600 GT o Ati Radeon X1950 Pro?

Pubblicità
Ma sto leggendo che la 8600 GTS ha bisogno dell'alimentazione esterna, giusto? Ho letto male? Se è così questa è compresa nella confezione?

L'alimentatore è un 500 W con doppia uscita 12 V, una da 15 e l'altra da 16 A

e gli altri voltaggi?

comunque visto che l'alimentatore non ha granché di voltaggi nelle linee dei 12v è poi non conosco la marcati consiglio di prendere una 8600gt perché se prendi la gts oltre ad avere un alimentazione supplementare è a quanto ho letto vuoi anche overcloccarla non credo che l'alimentatore sarebbe stabile.
comunque per le marche puoi andare tranquillo con asus e xfx ma ce anche la palit che ha mio avviso fà schede di ottima fattura a prezzi più bassi rispetto alle marce che ti ho citato prima
per i prezzi regolati che una
8600gt si trova più o meno sui 100 euro e la 8600gts la trovi benissimo a 150 euro

Gli altri voltaggi non me li ricordo...:blush: Cmq pensi che sul mio pc la 8600 GTS sia sprecata? Apparte l'alimentatore dico

Non l'ho trovata su internet.La prenderei da una persona che vende all'ingrosso però non sono neanche sicuro che si scriva così:blush:

Non l'ho trovata su internet.La prenderei da una persona che vende all'ingrosso però non sono neanche sicuro che si scriva così:blush:
l-hai scritta giusta la marca il problema è che in poche parole che non trovo recensioni o discussioni su questa specifica marca io comunque ti consiglio per non andare a rischiare di prendere qualcosa che non sia buono che se vuoi il risparmio prenditi una palit se vuoi spendere di più prendi XFX o ASUS se poi hai problemi per trovarle contattami in privato che ti do qualche dritta

Ragazzi mi è arrivata la scheda, 8600 GTS 512 MB, una bomba...però c'è solo una cosa che non ho capito.Nella confezione c'è un cavo, SPDIF, che non ho la più pallida idea a che cosa serve. Qualcuno mi può aiutare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro