Nvidia GeForce 8600 GT o Ati Radeon X1950 Pro?

Pubblicità

Devilmen84

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
67
Ciao a tutti,

Ho un problema che spero che voi riusciate a risolvere. Voglio cambiare la mia scheda video che è un pò scarsa (Nvidia GeForce 7500 LE) con una delle due del titolo. Quale mi consigliate? Ho ridotto la mia scelta a queste due perchè da quanto ho capito su quella fascia di prezzo sono le migliori (correggetemi se sbaglio). Un'altra cosa che ho capito è che la ATI non supporta Direct X 10 a differenza della Nvidia. Quale posso comprare per far in modo di stare apposto per un pò considerando che la devo usare per giocare a giochi tipo Bioshock? Grazie a tutti per le eventuali risposte.

1. Posta le specifiche del tuo sistema, alimentatore compreso. Grazie.
2. Per giocare degnamente a Bioshok è necessaria una scheda grafica un pò più potente rispetto alla 8600GT ed un sistema all'altezza.
3. La x1950Pro è dx9.

oltre alla scheda video prendi anche un alimentatore decente tipo un Lc-power green 550W(44€) o Titan 560W(55€)

Ok grazie mille. Un'ultima domanda sicuramente stupida sull'alimentatore. Va bene uno qualsiasi da 550 o da 560 W o devo guardare qualcosa in particolare tipo attacchi o roba del genere?

Ah, una cosa che mi sono dimenticato di scrivere, ovviamente le mie due scelte sulla scheda video non sono vincolanti, cioè se qualcuno mi sa consigliare qualcosa di migliore rimanendo sempre su quel budget ben venga. Cmq grazie mille delle risposte

Prendi la 8600 gt se il budget è quello, è consigliata sul sito di Tom come scelta di settembre migliore per 100 euro.:sisi:
Altrimenti anche la 2600 xt
Comunque la ge force ha vantaggio con antialiasing abilitato ma la ati costa leggermente in meno.
(prendi la versione di geforce con ddr3 però attento a non prendere quello con ddr2)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro