Nvidia GeForce 4 MX440 64MB vs. Ati Radeon X550 256MB

Pubblicità
Ok grazie! :D
La differenza si nota?
Con la Geforce 4 i video a 1080p laggano di brutto :lol:
Invece come cpu?Ho un Sempron,un Athlon 64 X2 e un E2140...
Sto facendo un muletto :D

Per i video in HD e necessario di piu dual-core.

Io metterei il E2140 e ci farei un po di OC,sono delle bestie in OC.

Ok,meglio perchè la mobo 775 funziona mentre le AM2 sono da testare :D
Ho letto che l'E2140 da 1,6 arriva a 3Ghz con il dissi stock :shocked:E' vero?

Ho letto che l'E2140 da 1,6 arriva a 3Ghz con il dissi stock
io eviterei con il dissi stock... è sempre una cpu a 45nm s****tissima che è stata "omologata" a 1.6ghz... non so quanto bisogna salire con la tensione per raggiungere i 3ghz... ma con il dissi stock mi sembra troppo, bisognerebbe avere un ottimo case ed evitare di caricare la cpu per periodi troppo lunghi

io eviterei con il dissi stock... è sempre una cpu a 45nm s****tissima che è stata "omologata" a 1.6ghz... non so quanto bisogna salire con la tensione per raggiungere i 3ghz... ma con il dissi stock mi sembra troppo, bisognerebbe avere un ottimo case ed evitare di caricare la cpu per periodi troppo lunghi
Intanto grazie per aver risposto...Comunque sarà un muletto che andrà alle mie sorelle...adesso monta appunto l'E2140 stock e la geforce 4...Loro ci navigano,giochini in flash e minecraft :asd:

Intanto grazie per aver risposto...Comunque sarà un muletto che andrà alle mie sorelle...adesso monta appunto l'E2140 stock e la geforce 4...Loro ci navigano,giochini in flash e minecraft :asd:

non è un grosso probema: basta provare a salire con la frequenza fino a che la cpu non richiede un grosso step di voltaggio per salire ancora... secondo me sui 2.2 ghz ci arriva, ma ripeto che non conosco a fondo la cpu in questione

l'importante è non dare voltaggio a manetta, con un dissi stock puoi aumentarlo di pochissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro