Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io eviterei con il dissi stock... è sempre una cpu a 45nm s****tissima che è stata "omologata" a 1.6ghz... non so quanto bisogna salire con la tensione per raggiungere i 3ghz... ma con il dissi stock mi sembra troppo, bisognerebbe avere un ottimo case ed evitare di caricare la cpu per periodi troppo lunghiHo letto che l'E2140 da 1,6 arriva a 3Ghz con il dissi stock
Intanto grazie per aver risposto...Comunque sarà un muletto che andrà alle mie sorelle...adesso monta appunto l'E2140 stock e la geforce 4...Loro ci navigano,giochini in flash e minecraft :asd:io eviterei con il dissi stock... è sempre una cpu a 45nm s****tissima che è stata "omologata" a 1.6ghz... non so quanto bisogna salire con la tensione per raggiungere i 3ghz... ma con il dissi stock mi sembra troppo, bisognerebbe avere un ottimo case ed evitare di caricare la cpu per periodi troppo lunghi
Intanto grazie per aver risposto...Comunque sarà un muletto che andrà alle mie sorelle...adesso monta appunto l'E2140 stock e la geforce 4...Loro ci navigano,giochini in flash e minecraft :asd: