Nvidia GeForce 180.48 WHQL - Big Bang II al debutto

Pubblicità
Ho trovato alcuni test:
NVIDIA ForceWare 180.47 Analysis - XP & Vista :: TweakTown
AnandTech: NVIDIA Fall Driver Update (rel 180) and Other Treats
Solo fudzilla rivela miglioramenti molto elevati:
Fudzilla - New GTX 260 with new driver leaves 4870 beaten and scarred
A questo punto però c'è qualche incongruenza di troppo, direi però che i risultati di fudzilla siano altamente improbabili:sisi:.
Se i test di anandtech e tweaktown sono veri allora non ci sono granmdi miglioramenti, ottima però la possibilità di mettere una scheda video poco costosa per i calcoli fisici.

da quel che vedo sti driver (implementazione della possibilità di usare una nvidia entrylevel come scheda x la fisica) sono semplicemente degli hotfix

con tutti i soldi che ha fatto in 2 anni di concorrenza zero mi sembra il minimo!!!

cosa cambia dai """"vecchi"""" 180?

i nuovi beta aumentano ancora le prestazioni e aggiungono il supporto a CUDA 2.1 li ho provati e vi posso assicurare che le prestazioni ci sono

driver ottimi.ho notato un ottimo miglioramento in far cry2 e warhead

Ma tu non hai solo la 9800GX2, come in firma? la 2° VGA per la fisica dov'è?

..un'altra cosa: potete fare un test prima con una sola VGA, poi con un'altra per gestire la fisica (per chi avesse disponibili 2 VGA nVidia non in Sli, altrimenti la funzione non si attiva) a fare il test nVidia PhysX?
NVIDIA PhysX
Scaricatelo qui, fate i 2 test, per chi potesse, e postate i risultati! :ok:

spero che migliorino il supporto anche per L4D....perchè i 180.47 facevano pietà....il gioco freezzava per qualche sec e poi tornava a essere fluido....e faceva così in continuazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro