nvidia geeforce gts 250?

Pubblicità

gino00000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi volevo prendermi questa scheda video

NVIDIA GeForce GTS 250

volevo tirare giochi tipo gta4 o crysis.... con questa scheda si può?

il resto del mio hardware mi permetterà di sfruttarla per bene e di riuscire a giocare?

cpu: Amd Athlon x64 dual core 2.6 GHz
ram: 4gb 800 MHz
scheda mdare acer: :doh:
scheda video: ora ho una gtx 210...che volevo sostituire con la gts250

mi conviene comprarla? voi la comprereste? che ne pensate? (non voglio ati perchè devo usare anche linux... e con linux non va daccordo)

grazie a tutti :ok:

Come dice nessuno29, ci serve sapere che alimentatore hai... Se ti interessa, io la sto vendendo usata a 80 euro... Vai sul mio link e dagli un occhiata.. Non ti pentirai dell'acquisto..;);) Ci sono anche vari risultati su 3dmark e unigine.. Se ti interessa non esitare a mandarmi un mp, a presto.. ciao:ok::ok:

guarda sinceramente non ti so dire il nome dell'alimentatore ma supporta la sovraalimentazione ed ha 500 watt....

per la scheda sono interessato a comprarla nuova... scusami... :sisi:

comunque tu che la avevi puoi dirmi come ti pareva? ne vale la pena di comprarla con l'hardware che ho io? volevo tirare quasi al max crysis e gta4... giochi seri come quelli(graficamente intendo seri)... riuscirei a tirarli? :boh:

A dimenticavo! dovrei giocare a risoluzione 1440x900 con schermo samsung sync master 940NW 16:9 LCD 19"

allora con la 250 gts non dovresti avere problemi. L'unica cosa che mi preoccupa un po' è il tuo processore. Quindi non ti garantisco che riesci a giocare a massima grafica a entrambi i giochi. In ogni caso puoi tirare su la grafica di un bel po'.

per l'alimentatore

apri lo sportello del case e leggi quanti Ampere ha sulla 12v.gli a sono scritti sulla targhetta attaccata accanto all'ali.

Che supporta la sovraalimentazione non è una cosa positiva,anzi l'alimentatore ti durerebbe poco.

dal tuo procio saresti sicuramente limitato

è un 5200+ giusto?

però non ti preoccupare perchè avrai un incremento delle prestazioni rispetto la 210 dell 600% :)

PS:crysis e gta4 riuscirai a giocarci con i dettagli alti,però dovrai limitarti con l'aa.

Conta anche la spesa per un ali nuovo perchè mi sa tanto che il tuo non basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro