U
Utente 52152
Ospite
giorno ragazzi,
io non ci credo che ho ancora a che fare con problemi del paleolitico dell'informatica.
sul pc uso solo questo software:
uno screen recorder meglio se OBS-studio
audacity
davinci resolve 18
mpv
ms edge
problema... da dove inizio...
tearing sempre e ovunque.
se uso i driver nouveau pc inutilizzabile e davinci resolve neanche si avvia.
se uso i driver proprietari nvidia funziona tutto alla perfezione finché non uso obs-studio o qualsiasi altro programma per registrare il desktop: youtube o altro streaming.
soluzione per registrare lo streaming: dal pannello di controllo nvidia disabilito allow flipping. perfetto! rimosso il tearing da OBS, ma... a questo punto il tearing me lo ritrovo sullo streaming che sia youtube o altro quando visualizzo in fhd.
avete idee per risolvere la questione o conservate anche voi una buona scorta di bestemmie?
zorin
i3 9100f
ram 16 GB
nvidia gt 710
io non ci credo che ho ancora a che fare con problemi del paleolitico dell'informatica.
sul pc uso solo questo software:
uno screen recorder meglio se OBS-studio
audacity
davinci resolve 18
mpv
ms edge
problema... da dove inizio...
tearing sempre e ovunque.
se uso i driver nouveau pc inutilizzabile e davinci resolve neanche si avvia.
se uso i driver proprietari nvidia funziona tutto alla perfezione finché non uso obs-studio o qualsiasi altro programma per registrare il desktop: youtube o altro streaming.
soluzione per registrare lo streaming: dal pannello di controllo nvidia disabilito allow flipping. perfetto! rimosso il tearing da OBS, ma... a questo punto il tearing me lo ritrovo sullo streaming che sia youtube o altro quando visualizzo in fhd.
avete idee per risolvere la questione o conservate anche voi una buona scorta di bestemmie?
zorin
i3 9100f
ram 16 GB
nvidia gt 710