Nvidia Cuda accelera Nero Move di Ahead

Pubblicità

Roberto Buonanno

Amministratore
Messaggi
1,726
Reazioni
257
Punteggio
103
Nero ha presentato in anteprima al CeBit l’ultima versione di Nero Move it che include ora il supporto alla tecnologia CUDA di NVIDIA. Disponibile da aprile come aggiornamento gratuito dell’attuale versione Nero Move, questa nuova versione assicura tempi più rapidi nelle codifiche video e un utilizzo minore della CPU che garantisce tempi più brevi nel trasferimento dei file. Grazie alla tecnologia CUDA che sfrutta l’elevata potenza del calcolo parallelo delle GPU NVIDIA, con Nero Move sarà possibile convertire video in formato HD per gli iPod e iPhone riducendo di molto i tempi. Ancora più veloce sarà questo processo quando verranno creati contenuti video in full HD nello standard di compressione video H. 264.

NV_CUDA_2D_Color_large.jpg

“Nero Move it è stato progettato per permettere agli utenti di convertire senza sforzo e condividere contenuti digitali fra un gran numero di apparati digitali. Lo spostare la funzione specifica di video processing dalla CPU alla GPU permetterà agli utenti di completare il trasferimento dei contenuti in una frazioni del tempo impiegato in precedenza”, ha dichiarato Michael Steele, General Manager of Visual Consumer Solutions in NVIDIA. “Ora le persone si aspettano di interagire con la tecnologia in modo molto più naturale e visuale. Sia che si tratti di foto, video o grafica 3D, la GPU è il perfetto processore per garantire la migliore esperienza d’uso.”

133.jpg

La tecnologia di Nero Move it permette anche agli utenti non esperti di convertire velocemente e facilmente musica, video e foto da un formato a un altro da qualsiasi dispositivo portatile. Nero Move it è creato per spostare contenuti tra computer, cellulari, e smartphone compreso l’Apple iPhone 3G, il T-Mobile G1, iPod, fotocamere digitali, Playstation portatili (PSP) e siti come Youtube e altri.

Nero Move it è attualmente disponibile presso i rivenditori di tutto il mondo al prezzo di €49.99 e può essere scaricato online dallo shop online di Nero. La versione di Nero Move it con supporto CUDA di NVIDIA sarà disponibile a partire da Aprile 2009. Per maggiori informazioni su Nero Move it e altri prodotti Nero, visitate Nero - Nero AG - Liquid Media to Simply Enjoy - Official Website.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top