Nvidia Control Panel non ha le impostazioni per il display (voglio cambiare risoluzione)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

juventus07sium

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Sul pannello di controllo nvidia vorrei sbloccare tutte quelle impostazioni per il display, per cambiare risoluzione
non riesco a mettere la s cheda video nvidia come default per il display... e nemmeno mi fa aprire il pannello di controllo intel

Ultima modifica:
non riesco a mettere la s cheda video nvidia come default per il display... e nemmeno mi fa aprire il pannello di controllo intel
Sui portatili le schede switchano tra loro in automatico a seconda del carico per quanto riguarda l'utilizzo dell'una o dell'altra a seconda dell'impegno richiesto. Per quanto riguarda la risoluzione ha poco senso cambiare la risoluzione su un display per portatile.

Sui portatili le schede switchano tra loro in automatico a seconda del carico per quanto riguarda l'utilizzo dell'una o dell'altra a seconda dell'impegno richiesto. Per quanto riguarda la risoluzione ha poco senso cambiare la risoluzione su un display per portatile.
No, non switchano perche sul pannello di controllo nvidia ho impostato la scheda video nvidia come principale, pero non riesco a dare quell’impostazione per il display.
E comunque se sapessi perche capiresti che ha molto senso invece cambiare risoluzione…

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro