ciao a tutti ho postato gia questa domanda da un altra parte e siccome mi hanno dettoche probabilmente è dovuto alla scheda video rimetto a voi lo stesso quesito... il mio problema è che all'improvviso il pc si riavviava senza alcun motivo...la marca dell' ali è tekk da 600 w....le temperature in full della cpu (intel E 6500) sn di 30 ° e della scheda video (nvidia geforce 9800 gt da 512 mb) vanno dai 43 ai 45° ....aggiungo che a volte mi si riavviava anche appena tentavo di accendere il pc e prestando un pò di attenzione ho notato che faceva delle scintille nell'ali e si riavvia...ho 2 x 2gb di ram kingston ad 800 mhz scheda madre asus p5ql/epu e come hard disk un maxstor sata 2 da 350 gb
P.S. sn andato dal mio rivenditore e me lo ha sostituito con un altro identico perchè pensavo fosse difettato....oggi mi ritrovo con lo stessissimo problema ossia che appena avvio il pc mi fa delle scintille nell'ali e si riavvia....
P.S. 2 ho chiamato il mio rivenditore che mi ha consigliato di cambiare marca di ali perchè la TEKK è poco affidabile..domani quindo dovrei andare a ritirare un ENERMAX da 500 W
cosa mi consigliate di fare??? aspetto vostre notizie grazie
P.S. sn andato dal mio rivenditore e me lo ha sostituito con un altro identico perchè pensavo fosse difettato....oggi mi ritrovo con lo stessissimo problema ossia che appena avvio il pc mi fa delle scintille nell'ali e si riavvia....
P.S. 2 ho chiamato il mio rivenditore che mi ha consigliato di cambiare marca di ali perchè la TEKK è poco affidabile..domani quindo dovrei andare a ritirare un ENERMAX da 500 W
cosa mi consigliate di fare??? aspetto vostre notizie grazie