Nvidia 9800 Gt in Sli.... Conviene?

Pubblicità

Torque

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Ciao a tutti.

Nel mio Pc ho montato una Nvidia 9800 GT mi stavo chiedendo se con un'altra in Sli avrei un aumento significativo delle prestazioni!
Ho visto nei vari test che poche schede video si prestano alla configurazione Sli o Crissfire (nel caso di schede ati) ma non ho mai visto test fatti con la 9800 Gt.

Qualcuno ha provato? Che ne pensate?

L'incremento ci sarebbe, ma qual è la tua configurazione?
A che risoluzione giochi?

Ciao a tutti.

Nel mio Pc ho montato una Nvidia 9800 GT mi stavo chiedendo se con un'altra in Sli avrei un aumento significativo delle prestazioni!
Ho visto nei vari test che poche schede video si prestano alla configurazione Sli o Crissfire (nel caso di schede ati) ma non ho mai visto test fatti con la 9800 Gt.

Qualcuno ha provato? Che ne pensate?
anche io ho lo stesso dubbio:sisi:...pareri?:rolleyes:io non vado oltre 1280*1024

La mia configurazione è Intel q6600 con Asus p5k-se e 4 gb ram
Io gioco a a 1680 x 1050.

La mia domanda è rivolta più a una curiosità personale che a una necessità reale ( visto che per il momento l'unico gioco che non gira con filtri attivi è crysis).
Nel mio sistema al momento vorrei introdurre un sistema raid e mi stavo chiedendo se cambiando la scheda madre varrebbe la pena cercarne una sli.

non avevo letto:D

Cmq comprare un'altra scheda madre per fare lo SLI non è una buona mossa, fai prima a comprarti una scheda video migliore

non avevo letto:D

Cmq comprare un'altra scheda madre per fare lo SLI non è una buona mossa, fai prima a comprarti una scheda video migliore

Si si.... lo so! su quello sono pienamente d'accordo.
Ma nel mio caso vorrei prendere una nuova scheda madre sia per il raid che per avere maggiore possibilità di overclock, per questo mi è sorta spontanea la questione! Perciò vorrei comperare adesso una nuova scheda madre e più avanti magari abbinare una seconda scheda video!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro