Nvidia 9500GT 1GB vs ATI HD 3850 1GB

Pubblicità

Ice Shadow

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, io vorrei comprare un pc assemblato quad core molto buono, ma ha una scheda video Nvidia 9500GT 1GB, ho un problema, un utente da voi registrato, DJNOS, nonchè mio amico, ho avuto un grave problema posto anche in discussione qui con questa scheda video... percui non so se farmi mettere quella o la ATI... voi cosa mi dite? cos'è meglio?:help:

grazie a tutti! AH dimenticavo, questo è il mio primo post!!!

Tra le due è meglio la Ati, ma se la prendi, vai su quella da 512Mb.

Puoi dare la configurazione del PC?

ciao, certo, il pc che voglio prendere ha queste caratteristiche:
_processore Intel Q6600 Core 2 Quad 2.40 GHz;
_Memoria RAM 4GB DDR2 da 800MHz Kingston Original;
_Hd 500Gb 7200 rpm Serial Ata 2;
_Masterizzatore DVD +/- 20X Dual Layer;
_Scheda grafica nVidia GeForce 9500GT 1024Mb (1 Gb) di memoria dedicata con uscita digitale e TV Out o ATI Shappire HD3850 1GB;
_Scheda audio multicanale digitale;
_Scheda di rete Ethernet integrata;
_Porte Audio e Usb frontali e posteriori;
_scheda Madre Asus P5QL PRO Socket ATX 1333 FSB.

Mi dispiace ma di più non so... grazie per aver risposto!

lo so che la 4670 da 512mb è migliore, ma purtroppo nel negozio hanno solo la 3850 come ho scritto all'inizio, e io volevo solo sapere se è meglio la ATI HD3850 o la Nvidia Geforce 9500GT e basta, solo questo, non andiamo fuori discorso... e comunque quel pc che devo comprare è molto migliore del portatile con cui mi ritrovo, che è un Acer Aspire 5920 con le caratteristiche scritte nel menu sistema...

Quelle due vga non sono consigliabili; per di più montano entrambe le DDR2 (cosa insolita per la 3850, meno per la 9500GT) che le castrano parecchio.
Sei sicuro che nel negozio non abbiano da offrirti altre vga ?

se guardi il mio sistema noterai che è quasi identico al tuo, quindi ti posso consigliare ad occhi chiusi di mettere una 8600gt 512 gddr3.....
se poi scegli la 9500.... ne vendo una nel mercatino, ... e casomai facci un salto!

ma non è preassemblato?
lo stai facendo assemblare in negozio?

se è così perchè hai preso dei pezzi così antiquati?

la 9500gt direi di lasciarla nello scaffale, la 3850 su certi titoli viaggia leggermente più veloce della 4670, su altri è più lenta, diciamo che si equivalgono, sicuramente la 4670 consuma molto meno, occhio all'alimentatore se opti per la 3850, assicurati che eroghi almeno 22a puliti sulla +12v.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro