Nvidia 8800 GT da 512 mb

• Autore discussione Autore discussione Dvg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dvg

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei prendermi una scheda video per fare 250 fps FISSI a cod4 con una minima risoluzione di 1024 x 768 .....
Un amico a cui non importa molto degli fps mi a proposto di scambiare la mia scheda video con la sua..... che sarebbe quella del titolo mentre io ho una 9500 gs da 512 mb.
Ora la domanda è con quella scheda video riesco a fare 250 fissi a 1024 x 768 magari levando anche gli altri dettagli?
Se può essere utile vi dico che come processore ho un core 2 quad Q6600 da 2.40 GHz e ram 2 gb ddr2 con un ali da 550 w ( ma marca sconosciuta..)
Io gia a 250 fps ci arrivo con tutto al minimo anche se a volte in alcuni punti scendono e nel fumo si abbassano proprio....

Beh la 8800GT è sicuramente meglio della tua 9500GS ma non sò se riesca a garantirti 250fps fissi in COD4, la 8800GTS si, la GT non saprei... cerco è proprio una fissa questa dei 250fps in cod4 solo per giocare online seppur a risoluzioni scabrose :asd: stupido il tuo amico che ci rimette la 8800GT per una 9500GS meglio per te :asd:

Guarda aggia sapevo che quella scheda è superiore alla mia infatti volevo prenderla però come ho detto prima non me ne faccio niente se poi la devo cambiare comunque lui mi a parlato di 8800 non mi a specificato se gt o gts io o messo gt perche o optato per la piu scarsa quindi ritornerò da lui per sapere meglio il nome....
Comunque lui monta pc non ne a soltanto uno e praticamente non ci fa niente con una scheda del genere perciò voleva fare a cambio....

Con una inferiore? l'avrà pur sempre pagata anche se non la sfrutta e non mi pare un ragionamento logico volersi disfare di una GPU migliore con una inferiore rimettendoci, secondo me la sua GPU ha qualcosa che non và... o lui ha qualcosa che non và :asd: o è convinto che la tua sia migliore essendo 9xxx anzichè 8xxx

Hai ragione dico solo che essendo un amico ( non uno sconosciuto) che di queste cose può benissimo farne a meno potrebbe anche aver pensato perchè non fargli un favore...
O come dici tu mi vuole fregare XD
Cmq sia adesso vedo perche la mia piu grande paura è che quella scheda abbia qualcosa che non va perche come ti ho detto lui monta pc e sa quale è la differenza tra le due....
Altrimenti altre schede video che facciano 250 fps fissi ma di un costo massimo di 130 euro.... quali possono essere??

EDIT: preceduto da saival

Se voleva farti un favore te la regalava non ti diceva si si dammene una ciofeca mi va bene uguale... quindi esclusa l'ipotesi che non ne capisca perchè traffica con i PC non ne rimangono tante altre... Chiedigli di provarla, la monti e vedi come funziona non solo su COD4 valuta prestazioni in game, temperature, ecc... tienila un giorno sotto bench e game e se è buona allora acconsenti al cambio.

Certo comunque sia se decido di fare lo scambio gli dico dammi un pò di tempo per provarla per vedere come va se scalda cosi ecc....
Comunque sia lui mi a chiesto scambio perche sennò rimarrebbe senza scheda video visto che la sua la tiene su un pc che non usa mai per giocare....

ma magari assembla pc per persone a cui non gli frega niente avere una 9500 o una 8800 o addirittura una Fx 5200 :). Comunque segui il consiglio di Darkness Fury e testa la vga quando ti arriva

Ok quindi la proverò pero una cosa vorrei sapere sin dal principio qualcuno la provata con cod 4 quanti fps si fa??
E quali sono i test che dovrei effettuare è come??

se spari il q6600 a 3ghz non avresti problemi a farle fare più di 200fps stabili a dettagli medio bassi...considera che in ordine di scarsità va così: 8800gs,8800gts320,8800gts640,8800gt,8800gtx,8800gts512,8800ultra...

Se è possibile vorrei non effettuare overcklock....
Cmq sia dettagli medio-bassi dipende .... minimo 1024 x 768 con texture alte ..... tanto la cambio per vedere meglio altrimenti rimango cosi poi vabe forse chiedo troppo però se è cosi bene altrimenti ne compro un altra che mi soddisfi è solo per essere informato metti caso mi vada bene riolverei spendendo 0 euro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro