nvidia 8600 SLI

Pubblicità

carluccione

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao raga mi voglio complimentarmi con voi per il vostro impegno a risolvere i nostri problemi ma in questo caso anche il mio ho acquistato due schede video 8600 gts 1024 mb. e li volevo mettere in SLI ma il nostro windows vista mi vede solo 1 e l'atra mi da il triangolo giallo come posso fare?

ciao raga mi voglio complimentarmi con voi per il vostro impegno a risolvere i nostri problemi ma in questo caso anche il mio ho acquistato due schede video 8600 gts 1024 mb. e li volevo mettere in SLI ma il nostro windows vista mi vede solo 1 e l'atra mi da il triangolo giallo come posso fare?
hai provato ad aggiornare il vista? i driver sono gli ultimi? che chipset hai sulla mainboard? prova ad aggiornare anche quelli.

io tolsi il vista dal pc proprio perchè nn mi riconosceva lo sli, ma credo che abbiano risolto nel frattempo, cmq prova ad aggiornare tutto.

vista hai x86 o x64?

la scheda madre e una M2N4 SLI con chipset nvidea e mi dici come si aggiorna il bios?
vista e stato aggiornato fino a ieri ma il problema c'e' la versione e x86

La m2n4-sli ha problemi di compatibiltà tra lo sli e vista, molti hano risolto con un upgrade del bios, ma non chiedere a me come effettuarlo, l'ultima cosa che o flashato fu un decoder satellitare e non fu una cosa tanto piacevole...

ASUSTeK Computer Inc.-Support-

vai su questo link e scarica da "bios" l'ultimo firmware e da "bios utilities" il programma per flashare.

formatta un floppy con avvio dos e copiaci i due file che hai scaricato.
poi fai partire il pc mettendo il floppy come boot e partirà una specie di dos e poi fai partire il programma x flashare e segui le istruzioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro