nVidia 8600 GTS... non vedo niente...

Pubblicità

_XenO_

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
57
Ciao ragazzi... ;)
Espongo un problema di un mio amico... si è appena registrato ma non riesce a postare... :oogle:

Dunque:

Ha un problema con la scheda video Nvidia 8600 GTS: Al collegare il pc al suo monitor LCD 19 pollici della Samsung sia con cavo HDMI che cavo VGA, la tv va in Standby senza far vedere praticamente niente...

Cosa mi sapete dire in proposito?
Attendo vostri consigli... :D

A presto e Grazieee!!!! :ok:

Ok provato. E funziona...
Cosa potrebbe essere? Possibile la TV che non supporta la risoluzione? O che altro? :look:

Piacere sono il ragazzo ke ha questo problema.. cmq prima usavo una normale vga con una skeda video vekkia e andava tutto liscio anke su questa tv.. ora ke ho cambiato skeda video e skeda madre la tv mi fa vedere nero.. ma con il monitor di mia madre va da dio ! <.<
:inchino: help me

Si provato con il pc ke avevo precedentemente.. e funzionava benissimo con il cavo VGA.. ora sia con il VGA ke con l'HDMI niente.. tutto nero

No non ce l'ha la VGA interna.. cmq ho provato con una vekkia skeda video ma non si vede lo stesso nemmeno nel monitor normale !!

che televisore ci stai attaccando?anche a me la 7800gs dava problemi ad attaccarla al televisore lcd tramite hdmi,ma con i monitor e in vga mai avuto problemi...

Innanzi tutto grazie per l'aiuto ;)
cmq.. in pratica io ho 2 pc fissi con un monitor e una tv lcd e acquistando una nuova skeda video (Nvidia 8600 GTS) volevo cambiarla con la mia un po' piu vekkia, ma questa nuova non ci entrava nel PCI della skeda video, perciò ho fatto uno scambio di skede madri dei miei due pc così che la 8600 gts entrasse nella pci e potessi usarla normalmente e questo io ho fatto..

allora la skeda video prima di fare lo scambio di skede madri, l'ho provato nell'altro pc e andava normalmente (nel monitor) però ho anke provato con un altra tv lcd per provare l'hdmi ed andava (anke se nn si vedeva molto bene), dopo ho fatto lo scambio i skede e tutto andava bene nel monitor, poi ho portato il pc nella mia tv e niente.. si vedeva nero, inoltre ho provato a mettere una mia vekkia skeda video e anke con quella non si vedeva niente.. ho riprovato a metterlo nel monitor sia con la 8600 ke con l'altra e nn si vede niente..

ora provo con il cmos...

che televisore ci stai attaccando?anche a me la 7800gs dava problemi ad attaccarla al televisore lcd tramite hdmi,ma con i monitor e in vga mai avuto problemi...

tv lcd 19 pollici della samsung ! con la vga andava benissimo prima nel monitor.. poi ho messo la vga nell'lcd e niente.. hdmi niente.. perciò ho riprovato nel monitore con la vga e nn andava piu, mentre prima anava normalmente.. è come se attaccandola all'lcd è cambiato qualcosa e nn me lo fa vedere da nessuna parte !
nn riesco a staccare la pila della skeda madre per fare il cmos xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro