PROBLEMA Nvidia 8400m GS_hardware o software?

Pubblicità

Hideto_Matsumoto

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
55
Salve a tutti!
Ho un portatile con una nvidia 8400m GS, questa da dei problemi.
Ogni tanto il monitor lampeggia e in basso a destra mi appare il seguente messaggio: "Il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato. Il driver video Nvidia windows kernel mode driver, version 327.23 ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato."
Ho provato ad andare nel registro e inserire il file "tdr" ma il problema persiste.
Ho installato anche una versione precedente del driver Nvidia, ma neanche in questo caso ho risolto.
Sarà un problema hardware?
Vi allego le foto; problema e il file di registro creato da me.

probl.webpproblema nvidia_.webp

infatti sono quelli che non devi provare ;)
usa più vecchi,anche i 296...se non va nemmeno con quelli,sta partendo la vga

anche ma stesso probelma, ma solo con firefox. Ho notato che è un problema che stanno avendo molti.

Ma i crash denotano anche un deterioramento della scheda video? perchè io l'ho comprata usata, però i crash ci sono solo a volta con firefox, mentre in game quando la scheda è veramente sfruttata non succede nulla

scusa, avevo letto male. Comunque ho provatoi seguenti drive: 327.23
320.49
296.10
285.62 nessuno di questi va bene, o meglio, mi da il solito problema. Perché però senza i driver non da nessun errore?

perchè senza driver la vga non è riconosciuta a dovere e funziona con funzionalità base...

perchè senza driver la vga non è riconosciuta a dovere e funziona con funzionalità base...

se la vga ha dei problemi, in teoria non dovrebbe funzionare male anche senza driver? Mi riferisco al fatto che nel caso non dovesse funzionare nessuna versione dei driver, potrebbe esser un problema hardware.. come dicevi in precedenza _ dimenticavo, può influire il sistema operativo? o non c'entra niente?

Ultima modifica:
infatti non funziona a dovere senza driver...a quanto ricordo funziona una sorta di vga emulata via software,quindi dalla cpu...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro