Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto...in teoria non dovrebbero esserci sul mercato retail, ma solo nelle configurazioni già pronte (Dell, Alienware...etc..) :sisi:Dott.Hofmann ha detto:Mi pare che le schede per quad non sono in vendita singolarmente ma sono distribbuite solo a determinate case tipo Dell
occupano uno slot solo ma sono 2 pcb collegati tra di loro, ognuno dei quali monta una 7900 gtx 512 :sisi:Fedux83 ha detto:ancora questi gioiellini non ho capito se usano due slot pci ex o uno solo.. e sopratutto è possibile che con 1400 euro ti monti un quad sli, che equivale in media al costo di 3 7900gtx?
mArCo1987 ha detto:io avessi 700€ me la prenderei al volo, è un pezzo più unico che raro. peccato per il pcb chilometrico, quasi ci si gioca a calcio sopra :lol: indipendentemente da questo c'è la 7950 che deve uscire e se si trova normalmente in commercio sarebbe una scelta più azzeccata
in teoria la 7950 ha clock ancora più bassi, quella che hai postato tu è la 7950 infatti. la 7900 è il modello vecchio ed è la es, ma si trova anche in vendita in rarissimi casi come tibur ora. non è di normale commercio, mentre la 7950 da quanto ho capito sarà venduta anche al pubblico. per il clock diminuito c'è sempre l'overclock, non vedo il problema :DDeos ha detto:
Hai letto il post che ho scritto sopra ;) ..........................si trovano tutto e due volendo....................a parte che la 7950 non esiste e un nome che poi non e stato preso in cosiderazione
Si chiama 7900GX2 le due versioni le ho postate sopra
quella che dici tu...................quella chilometrica e in pratica un ES che nvidia ha distribuito................dei sample
Quella piccola che cmq sono 25cm di scheda si trova ma ancora piu difficilmente di quella che io chiamo ES
E le gpu sono downclockate a 550mhz per non forzare troppo la dissipazione che e quello che e soprattutto sulla scheda sotto
Fra un po se ne troveranno un po commercializzade dai soliti partner nVidia........anche se sono la cosa piu inutile visto che gia una soluzione SLI\CrossFire normale con due schede e CPU limited....................................e poi per vedere risultati bisogna andare a ris sopra i 1600x1200 e quindi c'è da aggiungere il costo di un LCD da 20" minimo
\Deos
mArCo1987 ha detto:in teoria la 7950 ha clock ancora più bassi, quella che hai postato tu è la 7950 infatti. la 7900 è il modello vecchio ed è la es, ma si trova anche in vendita in rarissimi casi come tibur ora. non è di normale commercio, mentre la 7950 da quanto ho capito sarà venduta anche al pubblico. per il clock diminuito c'è sempre l'overclock, non vedo il problema :D