Nvidia 7800GS+ 512MB Silent Gainward AGP

Pubblicità

scramble_al70

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di una scheda video.
Come da titolo sarei orientato verso la "Nvidia 7800GS+ 512MB Silent Gainward AGP" ma visto il prezzo della scheda vorrei essere sicuro della spesa!
Il mio processore e' un AMD 64 3000 e sinceramnte non so se questo puo' essere il processore adatto a tirar fuori belle prestazioni nei giochi con questa scheda.
Io principalmente utilizzo giochi come Quak4, Half Life e simili oltre ad volare moltissimo co Flight Simulator.
Cosa mi consigliate?
Il computer ha meno di una nno e passare ad un sistema PCI/EXPRESS ora mi sembra davvero troopo presto.
Grazie
Alex

un po cpu limited lo saresti con quella vga....quanta ram hai su quel pc?al limite potresti optare x la 7800gs "normale" che va cmq bene come vga e la paghi molto meno.

Ho 1,5 giga di ram su questa macchina che tutto sommato non gira poi male.
Altrimenti dovrei prendere una nuova scheda madre e un nuovo processore per quella scheda video, ma a quale punto non so se vale piu' la pena!

scramble_al70 ha detto:
Ho 1,5 giga di ram su questa macchina che tutto sommato non gira poi male.
Altrimenti dovrei prendere una nuova scheda madre e un nuovo processore per quella scheda video, ma a quale punto non so se vale piu' la pena!

Prendi la 7800gs normale che la sfrutti abbastanza bene

ma perchè dici che dovresti cambiare schede madre?? quel athlon64 è su socket 754? se si occalo un pochetto

Preferisco non modificare le prestazioni magari sfasciando tutto!
Mi sono dimenticato di dire che la scheda che ho ora e' una 9600XT.
Migliorano di molto le prestazioni con la 7800gs vero?

Parlo solo della 7800gs perche' mi semra di capire che sia la scelta migliore come AGP ma se c'e' una scheda buona uguale da consigliarmi sarei felice di essere consigliato!
Leggo i forum e le recensioni per cercare di trovare il meglio ma non sono proprio un mostro in questo campo!
Grazie ancora per l'aiuto.

mi sembra sia uscita anche una 7600 su slot agp....se la trovi ti consiglio quella...andrà molto meglio della tua sicuramente ma non come la 7800..però spendi di meno e risparmi per un futur passaggio al pci-e

EDIT:
l'ho trovata la 7600 agp...c'è da 128,256 e 512 MB...costi dai 120 ai 170 €
fatti un giro su shopping.tomshw.ithttp://www.trovaprezzi.it/

http://www.tomshw.it/forum/shopping.tomshw.it

scramble_al70 ha detto:
Parlo solo della 7800gs perche' mi semra di capire che sia la scelta migliore come AGP ma se c'e' una scheda buona uguale da consigliarmi sarei felice di essere consigliato!
Leggo i forum e le recensioni per cercare di trovare il meglio ma non sono proprio un mostro in questo campo!
Grazie ancora per l'aiuto.

Se vuoi il meglio prendi la 7800gs
Se vuoi risparmiare un pò allora potresti andare sulla 6800gs oppure sulla gt usata se la trovi...entrambe intorno ai 200€

Allora mi oriento verso la 7800gs "normale" e non per quella che ho indicato in oggetto che mi sembra di capire meglio sfruttabile con un processore piu' potente!

7600gs agp

ciao a tutti! scusate se mi infilo nella discussione ma volevo cheiedere se qualcuno mi sapeva dire se sul mio sistema la nvidia 7600gs agp poteva darmi problemi. io ho un p4 2,80 ghz, sk.madre asus p4pe, 512 ram! Vi sarei grato di un vostro parere! :D grazieeeeeeeee! ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro