nvidia 7600 vs. x1650 xt

Pubblicità

Pa&Ma

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Io devo cambiare la mia nvidia 6600 con una nuova: quale mi consigliate tra la 7600 e la x1650 xt? e poi mi conviene cambiare la mia vecchia scheda video?

si ma quale 7600?? in ogni caso anche considerando la 7600gt resta migliore la x1650xt.....
ma come in questa discussione è di difficile reperibilità....;)

postaci il resto della tua config per dare maggiori indicazioni....;)

P.S. avresti dovuto postare la discussione nella sezione schede video...:)

Pa&Ma ha detto:
Io devo cambiare la mia nvidia 6600 con una nuova: quale mi consigliate tra la 7600 e la x1650 xt? e poi mi conviene cambiare la mia vecchia scheda video?
se parli della 7600gs è molto meglio la x1650xt....
se invece parli della 7600gt allora le due vga sono abbastanza simili.
prendi quella che trovi a meno e cmq la x1650xt sembra che in giro scarseggia.

mah.. sinceramente io che mi sto facendo un pc in questi mesi ho comprato da un mio amico una XFX 6600 liscia, intanto tiro avanti con quella e poi quando ci saranno più schede, anche di fascia media, basate sulle DX10 allora affrontero la spesa, per il momento tiro avanti con quella.
Se non vuoi aspettare allora ti consiglio la ATI x1650xt o anche liscia, mi sembra sia una delle migliori in rapporto prestazioni-prezzo.

Pa&Ma ha detto:

se è proprio necessario l'acquisto allora vai sulla x1650 xt.
http://thgshop.tomshw.it/search.asp...d=28&minprice=&maxprice=&f=&fromCategoryId=28
nell'ottavo shop sembra che sia disponibile a 135 euro.
altrimenti potresti aspettare l'arrivo delle nuove vga dx10 e poi sceglierne una di facia media o medio/alta, considerando budget e che tipo di configurazione hai.

Pubblicità
Pubblicità