Nvidia 7600 128/256 mb

Pubblicità

ser_gyn

Utente Attivo
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi,ho acquistato un portatile (acer 5684) con la scheda grafica riportata nel titolo...qualcuno x favore sa dirmi che prestazioni ha? esiste che voi sappiate un thread con benchmark eseguiti su questa scheda? grazie a tutti x il vostro aiuto.
 
Di rece purtroppo ne ho viste poche in giro e comunque non servono a molto perchè il risultato dei benchmark dipende anche dal resto della configurazione che è diversa da portatile...

Tuttavia la 7600 è un'ottimo compromesso, al pari della X1600: non consumano troppo (fondamentale per i portatili) e consentono di togliersi delle belle soddisfazioni con applicazioni 3D. :)

ciaoo
 
Io monto la 7600GO sul mio Asus,con ben 512Mb di memoria video dedicata,davvero non fa una piega,ottima scheda,anche se "tifo" per ATI mi son ricreduto! :ok:
 
Io sul mio asu a6j ho una nvidia ge force go 7300 con turbocache ma ancora non ho capito quanta memoria ha, peraltro la scheda è ottima e si vede da dio, con il soft everest mi dice che ha fino a 512 mb, ma secondo me parecchi li prende dalla ram, chi mi sa dire quanta memoria ha di suo
questa scheda?

ciao
 
La memoria che usa è condivisa, ossia usa la ram normale del Pc, nella quantità indicata nel Bios. ;)
 
andrea ha detto:
Io sul mio asu a6j ho una nvidia ge force go 7300 con turbocache ma ancora non ho capito quanta memoria ha, peraltro la scheda è ottima e si vede da dio, con il soft everest mi dice che ha fino a 512 mb, ma secondo me parecchi li prende dalla ram, chi mi sa dire quanta memoria ha di suo
questa scheda?

ciao

La 7300 ha 256Mb proprie e altre 256Mb le va a prendere dalla ram con il sistema Turbocache appunto :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top