Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Se vuoi, puoi OC la scheda con il programma RIVATURNER e spingerla oltre i 350 Mhz core - 1000 Mhz ram , io attualmente l'ho spinta sino a 440 Mhz per il core e 1248 Mhz per la ram... naturalmente tutto dipende dalla scheda video posseduta e dalla probabilità di essere fortunati.. :asd: :ghignopin :asd:
Il dissipatore e quello originale con due ventole incorporate, che copre la gpu e le ram. :nod:
Le temperature si assestano intorno ai 60° :eek: un pò altine ma non provocano problemi visibili.
Al momento non voglio sostituire il dissipatore per altri più performanti per evitare di rendere nulla la garanzia.
Per rendere più vivibile il case (c'erano temperature sahariane :mad: ) ho inserito due ventole sui lati del case e una bella grande sul retro (al momento la temperatura interna del case è di 35° :chupachup ).
Si al max dell'OC è con domm3 in esecuzione è 60°, con applicazioni che non richiedono elevate prestazioni grafiche si attesta intorno a 50°.
Con OC a 400Mhz-1100Mhz le temperature si attestano intorno a 55° (con doom3) - 45° circa .
Liscia senza OC 350Mhz-1000Mz sono 40° - 45° circa.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!