nVidia 3D

Pubblicità

skpy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Caio a tutti sono un nuovo iscritto e neofita nell'ambito informatico...

Sono un pò di giorni che mi documento sulle caratteristiche per un buon pc , adatto ai videogames .. noto che le opzioni sono infinite ma mi ha incuriosito questa nuova era del 3D ... Quindi chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me : è conveniente comprare monitor e scheda nVidia per questo tipo di utilizzo? o è ancora presto e magari bisogna aspettare un pò evoluzioni nel settore ?
E cmq vorrei assemblare un computer che mi permetta di godere a pieno dei giochi attualmente presenti sul mercato .. con 1000 euro o anche meno cosa potrei raggiungere in termini di qualità ?

Caio a tutti sono un nuovo iscritto e neofita nell'ambito informatico...

Sono un pò di giorni che mi documento sulle caratteristiche per un buon pc , adatto ai videogames .. noto che le opzioni sono infinite ma mi ha incuriosito questa nuova era del 3D ... Quindi chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me : è conveniente comprare monitor e scheda nVidia per questo tipo di utilizzo? o è ancora presto e magari bisogna aspettare un pò evoluzioni nel settore ?
E cmq vorrei assemblare un computer che mi permetta di godere a pieno dei giochi attualmente presenti sul mercato .. con 1000 euro o anche meno cosa potrei raggiungere in termini di qualità ?

Ciao, io ho avuto modo di giocare ad alcuni giochi in 3d con nVidia ed è spettacolare, ma se nei 1000 euro ci devono antrare anche monitor e occhialetti lascia perdere: costano 400 euro in totale :lol:

Vabbè pensavo di farmi prima un ottimo pc e poi magari tra qualche mese monitor e occhiali, che cmq ho visto che costano più di 300 euro tutti e due..

Per adesso ti posso dare 3 consigli: