Ciao a tutti, premetto che ho già letto tutte le discussioni che ho trovato sull'argomento, sperando di risolvere ma nada :ciaociao: Quindi pongo il mio problema direttamente a voi del forum...Dunque ho acquistato pochi giorni fa il Kit Nvidia in oggetto, con occhialini Wireless e ricevitore, io, tutto contento e giocondo, attacco il dovuto al PC, i LED si accendono come dovrebbero, vado sul pannello di controllo Nvidia sezione 3D Stereoscopico, ma da li non vedo nulla. Quindi procedo con l'installazione guidata. Accendo tutto, ok. Quando arrivo al punto in cui bisogna chiudere alternativamente gli occhi ed indicare che forma si vede, dapprima vedevo ambedue le forme (ma siccome sono scemo di nascita era perchè il ricevitore non era attivo :cav:) quindi attivo il tutto e vedo solo i triangolini blu...uhm...sia con occhi alternativamente chiusi che con tutti e due aperti. Quindi non so come fare. Premetto che però il monitor è un Asus VG23AH, 23" con il 3D passivo e pannello IPS, 60 maledettissimi Hz. Volevo sapere se esiste un modo per far funzionare il tutto. Di seguito le caratteristiche salienti del PC in caso possano servire:
-CPU: Intel Core i7 4790K
-MOBO: ROG Maximus HeroVII
-RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Blue e 2x4GB Corsair Vengeance Pro Blue
-GPU: Asus Gtx 660 OC 2GB DDR5 (collegata via HDMI 1.4)-
-SSD: Samsung 840 Evo 120GB
-HDD: WD Caviar Green 1TB
-Monitor: Asus VG23AH
E poi vabbeh, già mi sembra di essere stato prolisso, quindi il resto lo lascio perdere =)
Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi :asd:
-CPU: Intel Core i7 4790K
-MOBO: ROG Maximus HeroVII
-RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Blue e 2x4GB Corsair Vengeance Pro Blue
-GPU: Asus Gtx 660 OC 2GB DDR5 (collegata via HDMI 1.4)-
-SSD: Samsung 840 Evo 120GB
-HDD: WD Caviar Green 1TB
-Monitor: Asus VG23AH
E poi vabbeh, già mi sembra di essere stato prolisso, quindi il resto lo lascio perdere =)
Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi :asd: