DOMANDA Nvidia 3000 Custom

Pubblicità

MadMxNu

Utente Attivo
Reazioni
111
Punteggio
46
Buonasera, volevo un'informazione essendo il mio primo anno da PC, forse sono domande a cui solo un indovino può rispondere ma cerco una risposta "approsimativa".
Sto per fare il reso della mia 2070 S per puntare ad una 3080... E' tanto difficile prendere le Founders? Perché ho paura vadano a ruba e di rimanere senza PC per tanto tempo... Quando escono le custom di solito? Subito o tanti mesi dopo? Costano SOLITAMENTE tanto di più o si aggirano su quel prezzo? Se non riesco con le Founder spero di riuscire a prendere almeno le custom... ( prezzo permettendo. )
Grazie mille per le eventuali risposte e se ho sbagliato sezione scusatemi

Non puntare ad una founder , generalmente si evitano come la peste. Purtroppo non hanno mai avuto buoni sistemi di raffreddamento.
Se puoi aspetta prima di fare il reso e quando prezzi e disponibilità saranno stabili ordini la nuova, anche perché ad ora non si sa nemmeno effettivamente come vanno queste schede.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non puntare ad una founder , generalmente si evitano come la peste. Purtroppo non hanno mai avuto buoni sistemi di raffreddamento.
Se puoi aspetta prima di fare il reso e quando prezzi e disponibilità saranno stabili ordini la nuova, anche perché ad ora non si sa nemmeno effettivamente come vanno queste schede.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il reso soddisfatto o rimborsato ho tempo fino al 6 di settembre ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per il reso soddisfatto o rimborsato ho tempo fino al 6 di settembre ?
In più il rimborso mi verrà fatto per forza con buono Amazon, voglio capire anche solitamente quando escono su Amazon queste GPU

Ultima modifica:
le custom usciranno insieme dato che ci sono già stati leak su come sono
dovrebbero arrivare a metà settembre, ma c'è sempre il ma, se sono davvero come le han presentate la vedo dura trovarne una e dato lo shortage costeranno molto di più di quello che dovrebbe essere

le custom usciranno insieme dato che ci sono già stati leak su come sono
dovrebbero arrivare a metà settembre, ma c'è sempre il ma, se sono davvero come le han presentate la vedo dura trovarne una e dato lo shortage costeranno molto di più di quello che dovrebbe essere
Mi sa mi tocca pure andare di 3070 perché il PSU é 650w...

Quindi c'é speranza escano pochi giorni dopo le Founders?
Guarda, personalmente non saprei. E' la prima volta che vivo l'uscita di una nuova generazione di schede video con interesse, quindi non so darti rassicurazioni o altro ... anzi io stesso le cerco perchè vorrei la 3070 e sto vivendo nella speranza che sia disponibile già nei primi giorni di ottobre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro